credo sia molto soggettivo..cmq io c ho impiegato un mese buono..anche se le ultime settimane sono andata un po a rilento perchè nn ne potevo piu!cmq nn sono andata preparata su tutto..alcune cose tipo i cap del linguaggio nn li ho fatti..credo sia impossibile riuscire a fare tutto!cmq ti consiglio d nn fartelo proprio tutto il libro d neisser..leggilo per avere un idea sul suo pensiero in generale,ma poi cio che vuole sapere è solo la parte che lo collega a gibson e la parte d cm vede la percezione...
![]()

cmq nn sono andata preparata su tutto..alcune cose tipo i cap del linguaggio nn li ho fatti..credo sia impossibile riuscire a fare tutto!cmq ti consiglio d nn fartelo proprio tutto il libro d neisser..leggilo per avere un idea sul suo pensiero in generale,ma poi cio che vuole sapere è solo la parte che lo collega a gibson e la parte d cm vede la percezione...
cm ha detto qualcuno penso sia umanamente impossibile imparare tutto e tutti gli esperimenti!cmq da quello che ho potuto vedere per lei è molto importante che ragioni,quindi anke se nn sai qualcosa t aiuta facendoti ragionare!io ad esempio nn sapevo una cosa perchè nn lavevo mai letta ma c sono arrivata con il suo aiuto..quindi tranquilli!
Make Love, Not War