• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 56 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 831
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    credo sia molto soggettivo..cmq io c ho impiegato un mese buono..anche se le ultime settimane sono andata un po a rilento perchè nn ne potevo piu! cmq nn sono andata preparata su tutto..alcune cose tipo i cap del linguaggio nn li ho fatti..credo sia impossibile riuscire a fare tutto!cmq ti consiglio d nn fartelo proprio tutto il libro d neisser..leggilo per avere un idea sul suo pensiero in generale,ma poi cio che vuole sapere è solo la parte che lo collega a gibson e la parte d cm vede la percezione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

OK grazie per le preziose info!!

è stato un piacere, figurati!!

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Originariamente postato da kyoko226
    si lho trovato davvero terrificante e stressante questo esame! cm ha detto qualcuno penso sia umanamente impossibile imparare tutto e tutti gli esperimenti!cmq da quello che ho potuto vedere per lei è molto importante che ragioni,quindi anke se nn sai qualcosa t aiuta facendoti ragionare!io ad esempio nn sapevo una cosa perchè nn lavevo mai letta ma c sono arrivata con il suo aiuto..quindi tranquilli!
    Ciao Kyoko,potrei chiederti se ricordi le domande che ti ha fatto all'orale?
    Make Love, Not War

ciao popqueen..ehm è passato un po di tempo ..dunque.. spiegare la rotazione mentale e che cosa avevano scoperto(facendomi guardare la figura nel libro)-il modello di ellis e young pag 323 sempre con lo schema davanti e aveva anche ipotizzato se c'era un deficit in qualche punto cosa accadeva-in cosa erano in disaccordo neisser e gibson, facendomi anche un esempio reale del processo top down-differenza tra evitamento e fuga(nel roncato) facendomi sempre esempi della vita reale e chiedendomi a cosa corrispondevano-quale condizionamento produce più risposte(nel roncato). nell'interrogazione precedente aveva chiesto mop top e tau-apprendimento latente e sempre gibson/neisser..spero di esserti stata d'aiuto e di essermi spiegata bene

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    ciao popqueen..ehm è passato un po di tempo ..dunque.. spiegare la rotazione mentale e che cosa avevano scoperto(facendomi guardare la figura nel libro)-il modello di ellis e young pag 323 sempre con lo schema davanti e aveva anche ipotizzato se c'era un deficit in qualche punto cosa accadeva-in cosa erano in disaccordo neisser e gibson, facendomi anche un esempio reale del processo top down-differenza tra evitamento e fuga(nel roncato) facendomi sempre esempi della vita reale e chiedendomi a cosa corrispondevano-quale condizionamento produce più risposte(nel roncato). nell'interrogazione precedente aveva chiesto mop top e tau-apprendimento latente e sempre gibson/neisser..spero di esserti stata d'aiuto e di essermi spiegata bene
    Sei stata praticamente ECCCCELLENTE
    Ti ringrazio tantissimo!
    Make Love, Not War

ah mano male! di niente, figurati!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy

...per il 2 chi ce la fa a prepararlo!??
    ma per lo scritto son necessari tutti e 3 i libri!!??

diciamo che alla fine le domande sono tutte sul roncato e l eysenck!(sia all'orale che allo scritto)di neisser alla fine vuole sapere solo le cose in comune e che lo contrappongono a gibson!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    diciamo che alla fine le domande sono tutte sul roncato e l eysenck!(sia all'orale che allo scritto)di neisser alla fine vuole sapere solo le cose in comune e che lo contrappongono a gibson!

ahhh grazie!!!!
    ...mi sembra impossibile quest'esame!!!!
    ogni volta che inizio sembra sempre più "infinito"!!

lo so..a me ha fatto venire l'esurimento!! anche per com è strana lei!! cmq anke se nn sai qualcosa benissimo nn importa, nn preoccuparti..lei cmq ti aiuta e ti ci fa arrivare ragionando!

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da pacypacy

...per il 2 chi ce la fa a prepararlo!??
    La prof ha messo gli appelli : li trovi su scform, a sinistra, nel "calendario esami" > c'è un appello il 1'Giugno e un appello l'11 Luglio !

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    secondo voi se il test lo faccio a luglio poi l'orale me lo fa fare dopo le vacanze?
    Cimprimpessa

nn penso..conta che a volte è vero scala anke di un mese ma a vokte anke solo di una settimana!!contando che è estate e che poi c'è agosto, suppongo finirà prima di fine mese! m spiace..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    nn penso..conta che a volte è vero scala anke di un mese ma a vokte anke solo di una settimana!!contando che è estate e che poi c'è agosto, suppongo finirà prima di fine mese! m spiace..
    c vuole 1 eternità a prepararlo.. e io sono incasinata alquanto..
    Cimprimpessa

Pagina 28 di 56 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy