e un vaffa colossale a chi manda i virus su internet e incasina la vita alla gente!!!!!!![]()
![]()
![]()
quotoOriginariamente postato da eneri1201
e un vaffa colossale a chi manda i virus su internet e incasina la vita alla gente!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e un vaffa a quello str...che mi ha fatto incaz...ieri a lavoro e un vaff a quell'imbecille che mi ha risposto al"club della linea"![]()
vaffancul a quella strxxxx che non risponde mai al saluto!!!![]()
![]()
deficente col caxx che ti saluto di nuovo capito? anche se mi vieni ad aprire la porta! str![]()
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 06-12-2006 alle ore 13.48.49
vaffa pure a un dottore che per curarmi il mal di testa mi ha dato delle medicine che mi hanno fatto diventare insonne!![]()
![]()
e indovinate.... secondo voi almeno il mal di testa mi è passato?????![]()
![]()
vaffa all'autobus.....
un bel vaffa agli schifosi, che se lo meritano sempre!![]()
....a te che spii ed espatri i miei pensieri...se non hai una vita createla.. non utilizzare certi mezzucci.... ridicola....![]()
![]()
a te che parli e non mi conosciusi un pò troppo il cervello...peccato che vengano concepite solo stronzate!!
sarò pur libera di fare e dire ciò che voglio...anche di spalmarti cacca in faccia se mi va![]()
a chi non si fa mai i fatti propri e aggiungo:
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=42488
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
a tutti gli stronzi (se nn si può scrivere mi scuso ma DOVEVO scriverlo per intero!!) che si credono migliori di te!!!!!!!!!![]()
Vaffancxlo alla facoltà di psicologia che dà una laurea buona per pulirsi il cXlo!!!
Vaffancxlo ai baroni della suddetta facoltà: strxxx!!! e a chi guadagna sulla nostra pelle!!!
Quoto e straquoto pedrita, dopo tutto quello che ci ho messo non ultima la convinzione e la buona fedeOriginariamente postato da Pedrita
Vaffancxlo alla facoltà di psicologia che dà una laurea buona per pulirsi il cXlo!!!
Vaffancxlo ai baroni della suddetta facoltà: strxxx!!! e a chi guadagna sulla nostra pelle!!!
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Vaffa a tutti quelli che lanciano il sasso e poi nascondono la mano! Siete dei perdenti![]()