• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 103 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1544
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    ragazzi io vorrei farlo xò mi sn dimenticata di prenotare e ora il tempo è scaduto!cm faccio

Partecipante Affezionato
    il prof a lezione disse ke anke ki nn era prenotato lo poteva fare l'esame,è molto flessibile

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazzi io vorrei farlo xò mi sn dimenticata di prenotare e ora il tempo è scaduto!cm faccio
    Per sicurezza mandagli una mail....

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Il prof è talmente tranquillo che fa fare l'esame se vieni bocciato nella stessa sessione...

Qualcuno sa se il prof chiama in ordine alfabetico o di prenotazione?

Matricola
    L'esame di ieri è stato un pò diverso dagli altri, almeno dai commenti che avevo letto e sentito... Nella prima ora il prof ha bocciato l'80% delle persone che aveva chiamato....Poi dopo non so se ha cambiato rotta....Fatto sta che comunque è molto pignolo e vuole le definizioni pari pari al libro, fa più o meno 4-5 domande, non di più... Io avrei dovuto farlo, ma dopo averlo studiato solo 8 giorni e dopo aver visto la "strage", ho preferito evitare.... speriamo sia più umano nel prossimo appello!

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina
    Citazione Originalmente inviato da Jojolina Visualizza messaggio
    L'esame di ieri è stato un pò diverso dagli altri, almeno dai commenti che avevo letto e sentito... Nella prima ora il prof ha bocciato l'80% delle persone che aveva chiamato....Poi dopo non so se ha cambiato rotta....Fatto sta che comunque è molto pignolo e vuole le definizioni pari pari al libro, fa più o meno 4-5 domande, non di più... Io avrei dovuto farlo, ma dopo averlo studiato solo 8 giorni e dopo aver visto la "strage", ho preferito evitare.... speriamo sia più umano nel prossimo appello!

confermo... non so cosa avesse il prof ieri..
    acetilcolina

Partecipante Affezionato
    ciao a tutte ragazze.. volevo fare una domanda.. ma il prof li mette i voti alti? oppure ai pochi superstiti ha messo anche voto alti? è stato davvero un esame tremendo?!
    ANNALISA

Matricola
    I voti sono alti! un paio di 27, un 28 e un 30... poi alcuni ha preferito "rimandarli" proprio per non mettere voti bassi....

Partecipante Affezionato
    quindi solo cinque o sei persone hanno passato l'esame su 200?!?
    ANNALISA

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    in realtà erano di meno,non si sono presentati 200 persone.comunque confermo i commenti precedenti,anche se posso dire che il prof non utilizza un metodo singolo gli piace variarea volte apriva il libro ,altre volte chiedeva il nome di un paragrafo!nonostante ciò fortunatamente a me è andato beneanke se chiese solo il suo libroultima cosa il prof spesso chiede anche gli esempi però se non si sanno non è molto tragico.i voti sono tutti alti il più baso che ho sentito è stato il 26...poi non sò...infatti ci sono stati anche dei bocciati.

Partecipante L'avatar di sweetdreams
    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    in realtà erano di meno,non si sono presentati 200 persone.comunque confermo i commenti precedenti,anche se posso dire che il prof non utilizza un metodo singolo gli piace variarea volte apriva il libro ,altre volte chiedeva il nome di un paragrafo!nonostante ciò fortunatamente a me è andato beneanke se chiese solo il suo libroultima cosa il prof spesso chiede anche gli esempi però se non si sanno non è molto tragico.i voti sono tutti alti il più baso che ho sentito è stato il 26...poi non sò...infatti ci sono stati anche dei bocciati.
    secondo voi sarei una pazza a tentare questo esame coinciando a prepararlo domani sapendo che si terrà il 18 marzo???? please rispondetemi sto impazzendo leggendo mi sembra chel'ultimo appello il prof abbia fatto una strage, anche se io sapevo che era un esame molto semplice....

Citazione Originalmente inviato da sweetdreams Visualizza messaggio
    secondo voi sarei una pazza a tentare questo esame coinciando a prepararlo domani sapendo che si terrà il 18 marzo???? please rispondetemi sto impazzendo leggendo mi sembra chel'ultimo appello il prof abbia fatto una strage, anche se io sapevo che era un esame molto semplice....
    Io sono stata una delle poche fortunate a passare l'esame con un bel voto...secondo me ce la potresti fare se inizi da domani...però ti devi mettere con l'impegno...
    P.s. se ti posso dare un consiglio, se hai i libri nuovi portateli quando ti chiama...non so se sia stato un caso, ma con me si è mostrato gentile quando ha visto i libri.....

Partecipante L'avatar di sweetdreams
    Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    Io sono stata una delle poche fortunate a passare l'esame con un bel voto...secondo me ce la potresti fare se inizi da domani...però ti devi mettere con l'impegno...
    P.s. se ti posso dare un consiglio, se hai i libri nuovi portateli quando ti chiama...non so se sia stato un caso, ma con me si è mostrato gentile quando ha visto i libri.....
    io dovrei prenderli ma quanto costano?
    Ultima modifica di sweetdreams : 24-02-2008 alle ore 23.37.53

Citazione Originalmente inviato da sweetdreams Visualizza messaggio
    io dovrei prenderli per ora ho quelli *** che mi hanno prestato ma quanto costano?
    se non ricordo male 48 euro

Pagina 28 di 103 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo

Privacy Policy