PERFETTO!! GRAZIE IANA!!!![]()
OGNI TANTO CON QUESTI CAMBI DI PROGRAMMA VADO IN TILT!!!![]()
![]()
GRAZIE PER AVERMI "ILLUMINATO" NUOVAMENTE!!!![]()
PERFETTO!! GRAZIE IANA!!!![]()
OGNI TANTO CON QUESTI CAMBI DI PROGRAMMA VADO IN TILT!!!![]()
![]()
GRAZIE PER AVERMI "ILLUMINATO" NUOVAMENTE!!!![]()
infatti, perchè solo quest'anno si è svegliata e ha deciso di raccogliere le firme!Originariamente postato da ianaiana
Mi permetto di rispondere al posto di Kaycombe:
NO, l'articolo riguarda il corso di questo anno e lo devono portare quelli che non hanno raggiunto il numero di 10 firme.
Perciò l'articolo non vale per il programma dell'anno scorso..![]()
ecco qua le prime 5 pagg
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
scusate non me le fa mettere... Las la tua mail se mi mandi il tuo indirizzo te le invio tramite mail! grazieOriginariamente postato da ianaiana
ecco qua le prime 5 pagg
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana ti mando un pm con la mail
Vittime, non lo siamo tutti?!
iana io ti posso aiutare cn qualche parola o frase nn avevo capito che ti serviva tutto... nn ce la faccio mi dispiace, perchè sto preparando tanti esami...scusami![]()
si tranquilla lo avevo capito non preoccuparti ma grazie lo stesso!!Originariamente postato da Tina ^_^
iana io ti posso aiutare cn qualche parola o frase nn avevo capito che ti serviva tutto... nn ce la faccio mi dispiace, perchè sto preparando tanti esami...scusami![]()
![]()
iana ma me li hai mandati????
qualcuno conosce qualche programma in internet per la traduzione di questo famoso articolo in inglese?sono proprio negata..ci metterei secoli per tradurlo
lisetta prova con quello di yahoo..
melly e cme dovrei fare?non conosco questo programma potresti darmi qualche indicazione in piu'?
ma voi sapevate che la rollo all esame da' 2 possibilita': o si risp alle domande sui testi( piu' una domanda sull' articolo in inglese x i nn fraquentanti) oppure ti da' un articolo da analizzare.
si!Originariamente postato da lisetta83
ma voi sapevate che la rollo all esame da' 2 possibilita': o si risp alle domande sui testi( piu' una domanda sull' articolo in inglese x i nn fraquentanti) oppure ti da' un articolo da analizzare.
che domande ha messo?
saresti molto gentile a scriverle qui... grazie!![]()
io non lo sapevo..o meglio quando ho letto il programma non ho fatto caso a questa possibilita'..
Iana scusa ma non so le domande perche' mi ha informato un amica che lo ha dato oggi ma ha fatto la discussione dell' articolo,pero' se vuoi ti posso dire che l'articolo parlava dei criteri usati dai bambini per selezionare gli amici..di piu' non so'
ah lisetta... scusa.... io ho aiutato iana a fare la traduzione.... se ti serve ancora faccelo sapere..