ferrograd.... per 7 anni 2 volte all'anno per 3 mesi.....
ferrograd.... per 7 anni 2 volte all'anno per 3 mesi.....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ho lett qualche messaggio qua e là...donne e uomini..attenti alle diete che fate...evitate le fai da te...ve lo sconsiglio per esperienza personale.. e nn digiunate soprattutto..perchè se iniziate a farlo per periodi prolungati sarà difficile riabituarsi a mangiare o per contro appena vi verrà fame divorerete un bue con tutte le corna..o forse anche due.
Muovetevi...e diminuite le porzioni...i risultati saranno più lenti (arco di tempo un mesetto), ma almeno nn ne risentirà il vostro organismo..anche a livello di concetrazione.
Non faccio la predicatrice..non fraintendetemi..solo so che rischio si corre con diete sbagliate, purtroppo a mie spese.
Un bacio.
tranquilla, quello che dici tu è proprio la linea di pensiero che adottiamo noi che scriviamo in questo thread...non ci sono aspiranti suicide tra noi!!
grazie cmq, torna presto a trovarci vicki!!!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ho perso due chili mangiando tanto e smettendo la piscina per gli esami... Come diavolo ho fatto? Settimana prossima devo andare a farmi le analisi del sangue, qua la situazione è critica :cry:
la tensione black star...
io sotto esame sono terribile..mangio e perdo più di quello che mangio..
io devo prendere il cortisone per due settimane.. in pasticche e n spray per il naso.... stamani mi sono pesata.. tra 15 gg avro' minimo 5 kili in piu'...![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
no megghi...che sfiga!!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
gia'...![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
io ancora prima di prenderlo... e' bastato che mi dicesse il nome... e oltre a gonfiarmi divento gialla
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Domanda:La pillola fa ingrassare?ma si riesce a tenerla sotto controllo?
Sono indecisa, ho paura di prendere su troppi kg.
NO! smentisco tutte le dicerie. la pillola non fa ingrassare. Quelle di ora sono talmente a basso dosaggio ... io sono stata un anno senza prenderla poi ho ricominciato a prenderla e dopo due settimana ho iniziato la dieta.. sono dimagrita tranquillamente senza problemi.
Naturalmente dipende anche dalla risposta personale di ognuno.. c'e' chi deve prendere pillole ad alto doaggio e magari gia' di suo soffre di ritenzione idrica.. che' in quel caso allora e' meglio chiedere al dottore dei consigli di alimentazione. Io l'ho presa per tanti anni (due diverse), e il mio prendere o perdere in kili e' sempre stato indipendente dalla pillola.
il cortisone fa ingrassare.. quello si![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
la pillola non fra ingrassare in quanto non da i chili ma favorisce,questo si,la ritenzione idrica,quindi il gonfiamento.questo nn vuol dire che diventerete palloncini eh..e io ora la smetto appunto per questoma se ci devo stare male io alla fine,meglio smetterla
![]()
Grazie megghina, allora mi informo un pò visto che quella era una delle mie paure.
Qundi secondo te Ele un pò gonfia?