Ma che domande sono uscite?
Ma che domande sono uscite?
- le teorie sulle emozioni
- la motivazione all'aggressione
- aspetti generali del paradosso del giovane guidatore (ma per i non frequentanti qst domanda era diversa...e purtroppo non la ricordo!)
al secondo turno quello delle 18 le domande erano:
- classificazioni delle emozioni
- motivazione alla socialità
- il paradosso del giovane guidatore (per noi frequentanti)
ragazze potreste dirmi i libri su cui avete studiato -per chi ha già dato l'esame- o quelli su cui state studiando -per chi darà l'esame al prossimo appello-???
perchè sull'ordine degli studi sono indicati dei testi
ma all'interno della libreria kappa c'è una fotocopia appesa al muro su cui sono scritti altri testi.
ne sapete qualcosa???
con i libri è successo un caos e praticamente i libri consigliati sull'ordine non sono ancora stati pubblicati (..forse nn lo saranno mai...) quindi in alternativa, i libri sono:
1. Giannini, A.M. (2002). \"Introduzione allo studio dei processi affettivi\". Roma, E.U.R.
2. Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (2008, a cura di). \"Lineamenti, note e sintesi di psicologia generale\". Fascicolo 2. Roma: Ed. Kappa.
Vorrei saperlo anche io qualcuno ci può aiutare, per i non frequentanti ci confermate questi libri?
- Giannini, A.M. (2002). \"Introduzione allo studio dei processi affettivi\". Roma, E.U.R.
- Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (2008, a cura di). \"Lineamenti, note e sintesi di psicologia generale\". Fascicolo 2. Roma: Ed. Kappa.
Invece di comprate quelli che sono scritti sulla bacheca on line :
- Giannini A.M. Fenomenologia e dinamica dei processi affettivi. Ed. Kappa, (2007).
- Bonaiuto P., Giannini A.M., Biasi V. (a cura di). Emozioni, motivazioni, interessi e dinamiche della conoscenza Volume 1. Nuova edizione Ed. Kappa, Roma. (2007). (Cap. 1, 2, 3, 4, 11, 12).
Ho scritto un email alla professoressa ma non ha risposto, e non ha nemmeno il giorno di ricevimento come posso fare?Help!!!
Grazie
sinvietta allora ho comprato quelli giusti per fortuna...grazie mille!
cmq -per rispondere ad una domanda che hai fatto qualche gg fa- il prossimo appello dovrebbe essere compreso tra il 4 e il 16 di maggio.
non c'è da fare nessuna tesina o relazione o esercitazione......vero????
ditemi di si!;-)
Assurdo che non risponda alle mail.
mi sa che ti confondi con qualkun altro pk io l'esame l'ho fatto ora a marzo...quindi non è che mi interessano molto le date x il prox appello..
xò saranno sicuramente utili ad altri!!!
per quanto riguarda le esercitazioni...non bisogna fare niente!!!
noi frequentanti abbiamo partecipato ad un robo sulla sicurezza stradale...ma è stata una perdita di tempo!!!![]()
e allora mi sarò confusa sinvietta
grazie mille per tutte le informazioni!
Siamo al 30 marzo la data dei risultati...ma io non ho trovato nulla..
.qualcuno ha qualche notizia???
Ragazze ma i risultati dell'esame del 18??
Qualcuno sa qualcosa?
la giannini ha detto che i risultati sarebbero usciti tra ieri e oggi.. ma io sono andata sulle bacheche elettroniche fino a cinque minuti fa ma ancora niente... boh
allora confidiamo..speriamo bene!
anche se penso che se non li mette entro le 7 li metterà domani..o chissà!
qualcuno sa qlcs dei risultati???