la mia mail è [email protected]ie ancora.
a me il voto lo hai già dato (e mi fido)
cmq credo sia strano che nessuno riesca a leggerli...
ho appena mandato un'email al prof per informarlo...appena so qualcosa vi faccio sapere!![]()
potresti mandarlo anche a me per favore?
[email protected]
grazie mille
ragà il punto in più non vale per la lode,vero?
per quel che ne so io vale!![]()
Ciao a tutti.. volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha fatto l'esame di fondamenti di psicologia fisiologia con De Gennaro e mi sa dire quali argomenti chiede maggiormente all'orale...Grazie...
Ultima modifica di antopedro : 27-06-2008 alle ore 23.27.37 Motivo: il professore nn è gennaro!!! è de gennaro!!!!!
chi sa dirmi quando escono i risultati??
qualcuno mi sa dire xkè non si vedono i voti di psicologia della personalità voi riuscite a leggerli???io devo leggere quelli dell'11/07
Io son riuscita a leggerli quelli dell'11..non ti apre proprio il file?Se vuoi mandami in privato il nome e controllo o ti mando tutta la lista direttamente..
ciao..neanke io riesco a leggerli..la mia mail è [email protected] manderesti tutta la lista????grazie mille..
Lunabluxx sei riuscita ad averli?Potresti mandarmi la lista con un messaggio privato?O chiunque altro sia riuscito ad aprire il file??
Grazie
ciao a tutti...forse sarete già in vacanza(con la testa di sicuro) ma devo prepararmi con un po di anticipo. il programma di fondamenti si esaurisce con il suo libro?? il prof. ha dato delle dispense o avete slides etc??fatemi sapere!!!
allora il libro basta e avanza secondo me...lui ha le diapositive su internet, se vai nella rubrica docenti e nella sua area file li trovi tutti lì..fai solo gli autori ke trovi nelle dipositive, ke chiede solo quelli, gli altri sn inutili!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.