ciao ragazzi scusate ma qualcuno sa se il 14 possono verbalizzare informatica anche quelli che lo hanno sostenuto negli altri appelli e non in quello di dicembre??
ciao ragazzi scusate ma qualcuno sa se il 14 possono verbalizzare informatica anche quelli che lo hanno sostenuto negli altri appelli e non in quello di dicembre??
Ragazzi scusate, ho una domanda:
Mi sono iscritto all'appello di Febbraio, devo dare questo esame, io non sto a chieti, e non saprei come salire poi per fare la verbalizzazione dell'esame...
Se chiedo al proff, potrebbe correggermi l'esame e, se lo passo, verbalizzarmelo il giorno stesso?
devo sostenere l'esame da 5 cfu..c'è qualcuno che sa dirmi se all'orale chiede solo nozioni teoriche o anche pratiche...se si cosa?![]()
farò a febbraio questo esame per la seconda volta...speriamo bene! anche se io non ci capisco niente di questa materia..qualcuno di voi verrà all'appello?
io anche lo rifarò a febbraio..e spero che vada bene..vi dirò la verità leggerò qualcosa la sett prima perchè ho da preparare 4 esami per febbraio e uno devo darlo alla fine di gennaio e non posso impelagarmi anche con questo esame :/ comunque ce la possiamo fare....basta informarsi la mattina stessa![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ke ne dite di riunirci quella mattina...almeno ci si può aiutare!!! voi di che fascia siete? io i-z
qualcuno tra voi saprebbe dirmi come si trova l'errore di indirizzo ip??????
le chiuse più meno tutte quelle che hanno riportato gli altri qui in questa discussione...sinceramente non me le ricordo nello specifico ma comunque gli stessi argomenti che sono qui riportati!!!quella aperta era sull'evoluzione del web 1.0 a 2.0.....(O.O) non so minimamente cosa sia e poi erano uscite le conversioni!forse adesso all'appello di febbraio metterà l'algoritmo mah speriamo di no!!!!![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
non ricordo le domande...anche perchè l'ho fatto un anno e mezzo fà...e per me era arabo!!!! sono in crisi...tra conversioni e algoritmi...non lo passerò mai!!
quì sul forum suggeriscono di chiedere il giorno stesso dell'esame a chi lo fà per primo perchè le domande sono le stesse...ma io mi vergogno!!!come faccio vado vicino a qualcuno e gli dico: scusa mi diresti le domande(e la risp giusta) del compito??? bò...non ci riesco...
stai tranqui lo fanno tutti non vergognarti!!!