salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno sa rispondere alle domande dell'ultimo appello,dopo aver tanto studiato ,cosa ci guadagna a complicarci la vita.unbacio a tutti aiutatemi
salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno sa rispondere alle domande dell'ultimo appello,dopo aver tanto studiato ,cosa ci guadagna a complicarci la vita.unbacio a tutti aiutatemi
gatta
ciao a tutti chi prepara quest'esame per settembre??
anche io preparerò questo esame per settembre!!
anche io...![]()
acetilcolina
Ci sono anch'io per quest'esame. Ho fatto una prima lettura del libro e devo dire che i nomi e le definizioni da studiare sono davvero tante. Da lunedi inizio a studiare seriamente. ci sentiamo in corso d'opera. Buono studio!!
ragazze questo esame è tosto, ma se lo affrontiamo insieme possiamo superarlo, me lo sento!!!!!!Io proprio oggi ho iniziato il capitolo delle afasie!!!!!
raga ci sono anch'io.....voglia di studiare saltami addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao ragazzi questo esame lo preparo anche io per settembre...e...per la terza volta non so più cosa imparare...speriam bene *** hihihihihihih baci
Ultima modifica di psychodany : 08-09-2008 alle ore 20.18.18
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
tranquilli...ho rifiutato io....ma sempre voti bassissimi...lui esigentissimo...imparate tutto a memoria...e dico a memoriaaaaa
la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......
ciao a tutte ragazze.... oggi comincerò a studiare il libro... credete che possa parcela per il 29?? datemi ogni sorta di suggerimenti è la prima volta che mi ci applico.. a psoposito dove potri reperire le dispense visto che il vecchio sito è oramai fuori uso?? graziee..
ANNALISA
Ciao raga,
anche io sto preparando questo esame. Sono ancora all'inizio, ma mi pare di avere già le idee confuse
Ma voi state adottando qualche metodo in particolare? Riassunti, mappe?
Devo ammettere che questo libro è piccolo, ma pieno di cose da dire per ogni capitolo, forse troppe![]()
Guarda,io l'esame l'ho fatto a giugno e ti posso dire che è molto utile schematizzarlo in maniera tale da distinguere le varie sindromi e non confonderle l'una con l'altra (come successe a me,tra l'altro
).Imoltre vanno imparati bene i vari test,cercando di ragionare sui casi in cui vengono applicati....è un tipo di domanda che ricorre molto spesso all'orale...
![]()