• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 56 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 840

Discussione: voto alla laurea

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Anche per me le due medie erano praticamente identiche.. quindi non so quale abbiano usato!
    Poi uno come fa a saperlo? Dovrebbe chiedere al suo relatore quanti punti le hanno dato per la tesi..

Partecipante Veramente Figo
    concordo!
    Ultima modifica di marghetta : 09-12-2006 alle ore 13.15.03

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    la venturi mi aveva spiegato che alla commissione arrivano entrambe le medie e la commissione sceglie a sua discrezione quale usare perchè non c'è una regola precisa!

ciao! sapete se l'arrotondamento è a1cifra decimale o 2??
    e dato che c'è il sistema a fasce per essere nella fascia più alta occorre avere lo 0,5 o serve proprio lo 0.6?

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    penso che occora 0.51

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ragazze.. visto che ci sono state diverse lauree in questi giorni (tiess, melly e las x esempio.. ).. avete poi scoperto chemedia si userà?? perchè le mie discostano di ben 4 punti e sinceramente s eusano quella pesata sono fritta
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo
    Aspetto anch'io testimonianze...le mie non cambiano di molto, anzi, quasi niente..ma ormai sono in completa paranoia!!!! Aiuuuutoooooooo.......

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    scusate se mi intrometto non centro niente con voi frequento la triennale in sicilia sono una matricola da me invece credo proprio si fa quella aritmetica....mi hanno detto che se ho la media del27(voto a caso perchè è stato il mio primo esame)al terzo anno arrivo a 99 piu sette punti che assegnano alla tesi ipoteticamente sarebbe 106 il voto di laurea da premettere che questo anno(dal prossimo sarà diverso)i crediti di tutti e 11le materie sono di 5cfu forse per questo non fanno quella pesata.........pero dal prossimo anno le ore saranno60 di alcuni corsi quindi allo variare delle ore di lezioni di un singolo corso varieranno anche i cfu m'è parso di capire.......quindi è molto probabile che c è qualche probabilità(scusate i giri di parole)che anche da me facciano quella pesata

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ragazze.. visto che ci sono state diverse lauree in questi giorni (tiess, melly e las x esempio.. ).. avete poi scoperto chemedia si userà?? perchè le mie discostano di ben 4 punti e sinceramente s eusano quella pesata sono fritta
    Sei sicura di aver fatto il calcolo giusto? Di solito non c'è così tanta differenza tra le due medie...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Lolly
    Sei sicura di aver fatto il calcolo giusto? Di solito non c'è così tanta differenza tra le due medie...
    ho rifatto il calcolo!!!! ora mi viene 26 e qualcosa... quindi partirei da 97... non è il massimo ma non importa.. non è poi cosi male, vero??
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ciao ragazze, vi riporto un link che pottrebbe essere utili in tema di media ponderata, per chi come me è una capra e non aveva capito nulla di come si faceva nonostante le vostre spiegazioni. Se leggete, dice che per le lodi vengono attribuiti 0,33 punti... ci sarà da fidarsi? o meglio sarà applicato allo stesso modo da tutte le facoltà????
    http://nettuno.economia.unibo.it/PF/mediaweb.html

ora provo a farla anche io....
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da ianaiana
    ciao ragazze, vi riporto un link che pottrebbe essere utili in tema di media ponderata, per chi come me è una capra e non aveva capito nulla di come si faceva nonostante le vostre spiegazioni. Se leggete, dice che per le lodi vengono attribuiti 0,33 punti... ci sarà da fidarsi? o meglio sarà applicato allo stesso modo da tutte le facoltà????
    http://nettuno.economia.unibo.it/PF/mediaweb.html

ora provo a farla anche io....
    iana da noi la lode non vale nulla.... ma di che ti preoccupi, che come minimo hai la media del 29,9
    tranquilla che il tuo bel voto è assicurato

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    iana, x noi la media ponderata nn vale, xkè abbiamo gli esami tutti da 4 crediti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da sunrise83
    iana da noi la lode non vale nulla.... ma di che ti preoccupi, che come minimo hai la media del 29,9
    tranquilla che il tuo bel voto è assicurato

cm la lode non vale nulla?io so' che ai fini della media non si considera ma che viaene considerata per aggiungere punteggio il giorno della laurea(ovviamente in base al numero delle lodi che hai)

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da lisetta83
    cm la lode non vale nulla?io so' che ai fini della media non si considera ma che viaene considerata per aggiungere punteggio il giorno della laurea(ovviamente in base al numero delle lodi che hai)
    gli arrotondamenti vengono fatti lo stesso, le lodi possono essere utilizzate in modo marginale ma non esiste una regola precisa... purtroppo almeno questo è ciò che so io

Pagina 28 di 56 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy