fattibilissime!io ho studiato bene solo il manuale...gli altri libri li ho studiati dai riassunti e mi sono aiutata cn quelle domande che ho detto e l'ho passato la prima volta che l'ho fatto! in bocca al lupo a tutti!
fattibilissime!io ho studiato bene solo il manuale...gli altri libri li ho studiati dai riassunti e mi sono aiutata cn quelle domande che ho detto e l'ho passato la prima volta che l'ho fatto! in bocca al lupo a tutti!
titticalzelunghe
Ragazzi ma sapete se corregge in giornata?
ciao ragazzi, com'è andato l'esame? spero bene x voi... volevo chiedervi se potete mettere qui le domande aperte uscite nell'esame di oggi..mi fareste un grande favore vista la mia non affinità con la materia... grazie a chi risponde e in bocca al lupo a tutti!!
Le domande aperte sono state:
l'influenza minoritaria
la dissonanza cognitiva
la differenza tra attore e osservato
la categorizzazione
il pregiudizio
e la sesta non la ricordo. cmq sul libro "le rappresentazioni sociali" sono uscite 2domande multiple.
Le domande aperte sono da fare OBBLIGATORIAMENTE altrimenti non corregge il compito e vanno fatte tutte e 3.
ti ringrazio, sei stata gentilissima! quindi il "principio" in base al collo le domande chiuse sarebbero state solo sul manuale e quelle perte sui restanti 3 libri, non vale a quanto pare... bene x chi ha studiato approfonditamente il manuale allora! spero cmq che sia andato bene il tuo esame! grazie ancora x le domande!
ragazzi fate attenzione a non distorcere le info..è ovvio ke le domande sui 3 libri si ritrovano nel manuale..il manuale parla di tutta la disciplina...ognuno di quei tre libri approfondisce un aspetto!!! Sicuramente la domanda ke dite sia del manuale c'era anke in uno dei tre libri...provate a cercare neii libri e vi renderete conto!!! -)
scusate ma dove avete trovato i riassunti dei 3 libri più piccoli da studiare'?? io non li trovome lo potete dire per piacere?
grazie in anticipo
Ragazze mi serve URGENTEMENTE la mail della prof!!! Rispondetemi please!!
se mi dai l'email te li mando tata
Ciao sono una lavoratrice e per una serie di motivi personali sono stata ferma piu di un anno senza dare esami allora tra i 6 restanti c'è psicologia sociale con l'alparone mi potete indicare quali sono i libri da studiare?vi ringrazio![]()
Anche a me anche a me! :p
[email protected]
Grazie anticipatamente!