vero vero ci sono molti intrecci ma speriamo che sotto ci sia una logicaOriginariamente postato da LucyVanPelt
...Poi si intrecciano tutte le storie precedenti all'incidente!!Ieri Sawyer che aveva incontrato il padre del dottore (...io speravo glielo dicesse
) e nella puntata sui fratelli, quando Boone era al commissariato per denunciare l'uomo della sorella, si intravedeva Sawyer che veniva arrestato.
E anche i bambini hanno qualcosa in comuneil figlio di Michael a quanto pare avrebbe strani poteri...e anche il figlio di Claire, stando a quanto aveva predetto il cartomante, avrebbe qualcosa di...ambiguo
![]()
coppia said-shannon mah
coppia kate-sawyer![]()

Ieri Sawyer che aveva incontrato il padre del dottore (...io speravo glielo dicesse
) e nella puntata sui fratelli, quando Boone era al commissariato per denunciare l'uomo della sorella, si intravedeva Sawyer che veniva arrestato.

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
voi che ne pensate?

(alla Alex Britti)...non mi voglio perdere una virgola..anche perchè se ti perdi un "segno" poi non colleghi le scene e perdi il senso della storia, già parecchio intrigata!!