del capitolo 10 che si deve fare oltre schutz?
il capitolo 12(luhmann) lo chiedono?
rispondete per favore!!!!!!!
per serenap85
l'appello di sociologia a novembre dovrebbe esserci come tutti gli altri il problema è sapere la data...
del capitolo 10 che si deve fare oltre schutz?
il capitolo 12(luhmann) lo chiedono?
rispondete per favore!!!!!!!
per serenap85
l'appello di sociologia a novembre dovrebbe esserci come tutti gli altri il problema è sapere la data...
in genere del capitolo 10 ha chiesto l'etnometodologia, anke se ora nn ricordo i nomi dei 2 autori ke ne fanno parte...
luhman lo kiede, ma non molto spesso...
ah,si...kiede garfinkel (si scrive così????) e la sua teoria...
grazie susannina... luhmann avevo già deciso di saltarlo(ho troppo poco tempo) e garfinkel non sapevo nemmeno che si dovesse fare!!!![]()
e parsons, lo chiede?
del libro di corbetta invece che chiede?
ancora non l'ho aperto!
goffman non è nel programma,giusto?
si,parsons l'ha chiesto più volte quindi t conviene farlo!ma cmq stai tranquillla xkè la prof è proprio brava e poi l'esame nn dura più di 5/7 minuti...
goffman nn va fatto...
il libro di corbetta è quello cn i 3 paradigmi?se è quello fatti bene tutto xkè una delle 2 domande ke fa è su questo!
Qualcuno sa l'aula dove si terrà l'esame di domani?![]()
all' esame del 2 per caso la prof ha detto qualcosa circa la data di novembre??
...qualcuno ha notizie?..
gi
oggin sono passata in dipartimento, a storia, e la data c'era finalmente : 21 novembre ore 14. (aula boh...)
![]()
gi
wow
grazieeee, allora!
Contavo di passarci io ieri ma non ne ho avuto il tempo!
Grazie mille per la notizia (è uno dei pochi esami messi a fine novembre quindi non si accavalla, bene)!!!![]()
ops!!!
ragazzi scusate tutti..ho detto una cavolata!!![]()
![]()
l'esame è il 13! è che l'altro giorno ho segnato date di vari esami...e mi sono confusa!!![]()
scusateee
gi
non fa nulla!Originariamente postato da ..gi84..
ops!!!
ragazzi scusate tutti..ho detto una cavolata!!![]()
![]()
l'esame è il 13! è che l'altro giorno ho segnato date di vari esami...e mi sono confusa!!![]()
scusateeegià è tanto che ci hai dato la notizia dell'esistenza di questa data che sembrava quella di un "esame-fantasma"... anzi, grazie della immediata correzione!!
peccato però... per me sarebbe stata meglio l'altra, uffi! Pazienza!
![]()
si, l'esame è il 13, confremo ank'io!
ma nn vi preoccupate kè è davvero una cavolata fare st'esame...5 minuti e via!
in bocca al lupo a tutti!
a ke ora è st'esame di merda?