uffyyyyy ci sono troppe cose da ricordare x quest'esame...!![]()
uffyyyyy ci sono troppe cose da ricordare x quest'esame...!![]()
mette più domande sul manuale, ma è possible anche che ne metta un tot x ogni libro x farti arrivare alla sufficienza tipo la nigro anche se non lo dice, dunque è tutto da sudiare i particolari tutti, tutto quello che ti sembra che non venga mai chiesto,puoi proarci lunetta 86 non mollare la fortuna potrà assisterti sai che oltre la preparazone da noi vale anche la fortuna, però non voglio illuderti è un esame da studiare molto bene,altrimenti fatti un'altro esame. è solo un consiglio.
Ciao a tutti,.
dovrei sostenere l'esame il 30 giugno, ho saputo che spesso riformula domande che comunque sono già state poste ad esami precedenti, sapete dopo posso reperirle oppure se qualcuno può postarle. Ho visto nel tread ma ne ho trovate poche.
Vi ringrazio ed in bocca al lupo
Ciao a tutti volevo sapere se il prof sul libro della trattabilità o meno dei pazienti all' esame metterà una sola domanda come faceva con il libro precedente mi pare che si chiamasse modelli evolutivi e genetici (o una cosa del genere).Grazie e in bocca al lupo a tutti x l'esame!!!!!!!!!!
scusate sapete se nel compito il prof puo mettere domande sul caso di jim,la signora oak e il piccolo hans???grazie
alcune volte sono usciti,dipende da quale compito ti capita
raga per favore mi potreste dire dove posso trovare i riassunti di stili nevrotici di shapiro? ho letto nelle pagine precedenti che qualcuno li ha trovati e so fatti bene!
MeLa
Io li ho se vuoi te li posso anche inviare.....
se vuoi in privato fammi sapere l'indirizzo ....o fai come meglio credi....
p.s. a me mi sono stati inviati....
Ciao.
grazie sei gentilissima!questo è il mio indirizzo e-mail: [email protected]
tu li hai studiati? come ti sei trovata con questi riassunti?
MeLa
Ciao non e' che potresti mandarli anche a me...mi faresti un enorme gentilezza.... [email protected] grazie joiceros
ciao a tutti vi prego potete inviarli anche a me nn riesco a trovarli...la mia e-mail è [email protected]! grazie
ti chiedo per favore favore di inviarli anche me se puoi. Sono disperato l'esame è il 30 ed io ancora non sono riuscito a finire il manuale.
Ti ringrazio anticipatamente e se hai bisogno di qualcosa chiedi ho un pò di materiale.
Grazie ancora per la tua disponibilità. Il mio indirizzo è [email protected]
ma qualcuno sa dirmi se al primo appello mette domande + "fattibili"?!
help me![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life