ci ricordiamo di scrivere a lettere minuscole?
Grazie![]()
In bocca al lupo a tutti- Avrete sicuramente l'appoggio morale di tutti noi di Ops!
![]()
ci ricordiamo di scrivere a lettere minuscole?
Grazie![]()
In bocca al lupo a tutti- Avrete sicuramente l'appoggio morale di tutti noi di Ops!
![]()
Ciao a tutti!! Da voci di corridoio ho saputo che è possibile laurearsi anche senza discutere la tesi ma solo consegnandola e presentarsi il giorno della proclamazione. So per certo che in altre facoltà della Sapienza è possibile, e qui da noi? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie e un saluto a tutti!!![]()
io non riesco ad avere nessuna informazione...ma quanto pensate che duri la discussione ora che non c'è la proclamazione il giorno stesso?...come vi regolate per prepararvi un discorso per QUEL giorno?...
![]()
Originariamente postato da Dafne1981
Ciao a tutti!! Da voci di corridoio ho saputo che è possibile laurearsi anche senza discutere la tesi ma solo consegnandola e presentarsi il giorno della proclamazione. So per certo che in altre facoltà della Sapienza è possibile, e qui da noi? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
![]()
ci credo poco...
So che questo è possibile, ma a psicologia 2.Originariamente postato da Dafne1981
Non so dirti come e perchè, credo sia più una sorte di politica interna!A mio avviso è assurdo![]()
Pure io ci credo poco.......mah!!Originariamente postato da EclecticHybrid
![]()
ci credo poco...
Anch'io lo trovo assurdo e sono d'accordo che sia una politica interna! Mah....il dubbio rimane! CiaoOriginariamente postato da brujabruja
So che questo è possibile, ma a psicologia 2.
Non so dirti come e perchè, credo sia più una sorte di politica interna!A mio avviso è assurdo![]()
![]()
Buongiorno....mi raccomando....anche se dopo aver discusso la tesi non vorrete + sentir parlare di università e studio..(almeno per qualche mese)...ricordatevi di farci sapere in cosa consiste questa discussione senza proclamazione...quanto dura....qual è il trattamento....
ma cosa + importante: IN BOCCA AL LUPO...........IN BOCCA AL LUPO........IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!
![]()
Scusate se mi intrometto...ma dato che voi tutti state per laurearvi,sicuramente saprete rispondermi ad un'IMPORTANTISSIMA DOMANDA: i 120 crediti obbligatori per iniziare il tirocinio vengono EFFETTIVAMENTE controllati al momento della consegna della domanda all'ufficio tirocini???????????????????GRAZIE....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI!!!!!
qualcuno mi può dire dove posso andare a rilegare la tesi?
Ciao brunabella,volevo sapere come è il prof.,se è disponibile,se ti segue...insomma come si lavora con lui.
meg
personalmente mi sono preparata il solito discorso di 5 min scarsi...non penso cambi la durataOriginariamente postato da lisaesse
io non riesco ad avere nessuna informazione...ma quanto pensate che duri la discussione ora che non c'è la proclamazione il giorno stesso?...come vi regolate per prepararvi un discorso per QUEL giorno?...
![]()
del resto si vorranno sempre sbrigare a far tutto no?
cmq....la sessione comincia oggi per cui...fateci sapere qualcosa in più![]()
mi raccomando,fateci sapere quanto vi hanno fatto parlare durante la discussione!!!lo so che probabilmente per voi siti della facoltà, di psicologia,ecc..non vi saranno piu tanto graditi almeno per un'estate intera a partire dal momento della discussione...ma vi prego,prima di andare con la capa in vacanza, dateci un ultima notiziola..daltronde sarà facile mettersi nei nostri panni visto che il giorno prima li vestivate anche voi!!!IN BOCCA AL LUPO!
giusto...non vi dimenticate di noi...fate l'ultimo sforzo prima delle vacanze e raccontateci tutti i dettagli....di nuovo: IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!
![]()
Ciao Pure io sono il 16...ma io mi sono preparata un discorsetto di cinque minuti, spero non facciano domande...quello che mi lascia perplessa è che devo venire due volte da genova una volta per discutere, una volta per sapere il voto...non è proprio serio...cioè poi mah...tanto mi sa che sapremo tutto all'ultimo..ora basta finire..non importa neanche come!Originariamente postato da luna4711
purtroppo ho psrlato col mio relatore e ha detto che il voto ci verrà assegnato solo il 23 luglio nel gg della proclamazione..sono veramente fuori cmq!!!!!ci faranno stare in sospeso per un altro bel po di tempo anche dopo la discussione!cmq io sono capitata il 16luglio.chi di voi capita assieme a me?io sono caterina,ricordatevi di me quel giorno per un supporto morale!ciao e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!