• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 28 di 63 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 943
    skunk9183
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da isotta80
    Ci sono loro come ci sono quelli che sbandierano che guevara e falce e martello pure quando si manifesta per il gatto silvestro che non riesce ad acchiappare titti
    ah, scusa ...non sono comunisti...sono pacifisti, no global, persone politicamente impegnate insomma.
    A volte ci dimentichiamo che la sinistra è fatta di santi
    si ma loro sono fascisti....piccola differenza...
    il fascismo è vietato in Italia visto il passato...sta scritto nella costituzione guarda caso...

Cmnq caro thetruthofkayle...bella per te che ci scherzi...
    Sai quanto riderei se ti ritrovi casualmente in giro di notte da solo, in giro che ne so con una kefjia, o chai i dread, o hai qualcosa che faccia pensare a qualche partito di sinistra, o non so cosa...e passi davanti a un bel gruppetto di 5 fascisti... voglio vedere se ridi ancora...io di certo mi sbragherei dalle risate

Vabbeh

SaR@

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Skunk anche tu ceni con noi? Stasera bambini... Ci siamo io, Lepre e Pollon, che ne dici?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    vai su wikipedia ....verca vladimir putin e scopri la vita di quest'uomo...e' mejo..di una mia risposta

Dimenticavo.....scusa

Ottima anche la politica del non COMUNISTA Putin in Cecenia....quello sì che è democratico e va bene....

Hai ragione...più ci penso e più mi convinci....!!!!!
    Lui sì che ce lo dobbiamo tenere come amico.....non quei bolli-bambini dei cinesi!!!!

alberag
    Ospite non registrato
    Su una cosa do ragione a chi dice che i fascisti oggi non ci sono. C'erano 60 anni fa e nel 68-77 c'erano i fantasmi del passato. Oggi ci sono solo i burattini del presente, copia sgangherata di un passato inglorioso. Tuttavia, com'è noto, i burattini si manovrano facilmente e sono senza cervello, altrimenti come si spiegano le violenze verso le persone? Già perchè la differenza fra la violenza di sx e quella di dx è che quest'ultima prende a mazzate gli extracomunitari (gli fa "bonk" sulla testa, per chi non capisse) o con chi ha una kefia o i dreddlock, per il solo fatto di averceli. Sde qualcuno volesse far notare ancora il movimento no-global e i fatti di Genova, si ricordi che pochi o nessuno dei cosiddetti Black-Block è stato preso e che furono principalmente loro a cominciare gli scontri....che poi sono degenerati per tanti motivi. Si ricordi, chi volesse ritirare fuori i fatti di Genova, che dei suddetti balck-block tutto si può dire, tranne che siano comunisti.

Sui bambini, occhi a come mettete giù il discorso: potreste essere presi per pedofili ed il passaggio comunista=mangiabambini=pedofilo sarebbe facilissimo, specie per chi ha difficoltà con il pensiero autonomo.

Per quanto riguarda il modo di porsi di thetruthofkayle, mi sembra che sia dettato da mancanza di conoscenza di ciò che accade fuori della sua amata isola....e non c'è ponte che permette di avvicinarsi al resto del mondo se si va in giro con gli occhi bendati.

PS
    Si stima che, quando e se il ponte sarà finito, circa l'80% delle persone impiegate nel settore nautico in Sicilia e Calabria resterà a spasso....a me frega poco perchè abito a Milano, ma credo che in una parte d'Italia in cui il problema della disoccupazione è particolarmente importante questa non sia una manovra propriamente intelligente

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da skunk9183
    il fascismo è vietato in Italia visto il passato...sta scritto nella costituzione guarda caso...

Sai quanto riderei se ti ritrovi casualmente in giro di notte da solo, in giro che ne so con una kefjia, o chai i dread, o hai qualcosa che faccia pensare a qualche partito di sinistra, o non so cosa...e passi davanti a un bel gruppetto di 5 fascisti... voglio vedere se ridi ancora...io di certo mi sbragherei dalle risate

Vabbeh

SaR@
    per me dovrebbe darti due sberle uno dei tuoi genitori se vai in giro con una kefjia...altro che fascisti

Originariamente postato da alberag
    Su una cosa do ragione a chi dice che i fascisti oggi non ci sono. C'erano 60 anni fa e nel 68-77 c'erano i fantasmi del passato. Oggi ci sono solo i burattini del presente, copia sgangherata di un passato inglorioso. Tuttavia, com'è noto, i burattini si manovrano facilmente e sono senza cervello, altrimenti come si spiegano le violenze verso le persone? Già perchè la differenza fra la violenza di sx e quella di dx è che quest'ultima prende a mazzate gli extracomunitari (gli fa "bonk" sulla testa, per chi non capisse) o con chi ha una kefia o i dreddlock, per il solo fatto di averceli. Sde qualcuno volesse far notare ancora il movimento no-global e i fatti di Genova, si ricordi che pochi o nessuno dei cosiddetti Black-Block è stato preso e che furono principalmente loro a cominciare gli scontri....che poi sono degenerati per tanti motivi. Si ricordi, chi volesse ritirare fuori i fatti di Genova, che dei suddetti balck-block tutto si può dire, tranne che siano comunisti.

Sui bambini, occhi a come mettete giù il discorso: potreste essere presi per pedofili ed il passaggio comunista=mangiabambini=pedofilo sarebbe facilissimo, specie per chi ha difficoltà con il pensiero autonomo.

Per quanto riguarda il modo di porsi di thetruthofkayle, mi sembra che sia dettato da mancanza di conoscenza di ciò che accade fuori della sua amata isola....e non c'è ponte che permette di avvicinarsi al resto del mondo se si va in giro con gli occhi bendati.

PS
    Si stima che, quando e se il ponte sarà finito, circa l'80% delle persone impiegate nel settore nautico in Sicilia e Calabria resterà a spasso....a me frega poco perchè abito a Milano, ma credo che in una parte d'Italia in cui il problema della disoccupazione è particolarmente importante questa non sia una manovra propriamente intelligente
    allora diciamo che non solo hai insultato me (c'hai provato)...ma anche la mia amata isola......sul fatto che tu possa riuscire ad insultare me in modo "decente" dovresti cominciare veramente ad accendere i lumini in chiesa (metafora se non sei credente) sulla sicilia e su come i siciliani dovrebbero essere ottusi e' rinco ....dalla lontananza dal grande NORD..dovresti chiedere scusa almeno a tutti i siciliani presenti.

proseguo...

come al solito si usa questo metodo banale...infantile..e...soprattutto in voga tra chi non ha argomentazioni...
    ma tu sai chi sono? .....cosa ho fatto nella vita? da dove vengo? dove so stato e cosa ho visto? non faccio la solita mitica citazione di blade runner perche sembrerei veramente megalomane
    detto questo visto che io non ho insultato nessuno ....PRETENDO che nessuno insulti me

per qanto riguarda quella cifra sara ancheil 100% ma ti assicuro che adi siciliani non je ne frega proprio un tubo visto il beneficio che porterebbe il ponte...infatti hanno scioperato (giustamente ..ma ahime') solo gli addetti ai lavori .....nello stretto.

infatti guarda se abiti a milano difficilmente potrai capire ....quando nasci in una terra dove per fare na strada ci vojono 45 anni ......e per 1 aeroporto 2 vite.....
    ho lavorato all'iconmedialab di milano zona wagner e ti assicuro che e' molto piu facile fare il "sinistroide che manifesta sul colore sbagliato di un palazzo".....che dire ok fate sto ponte MA FATE QUALCOSA.

per quanto riguarda i black block e la sinistra PACIFISTA...ma vi sembra che ci siete stati solo voi nei centri sociali? lol

io ricordo solo ad accadueo quella volta assieme che dovevamo suonare al carcere femminile occupato a palermo
    quando il "capoccia" di tutto il gruppo ci fa fare un giro turistico e tutto fiero ci porta nell'armeria.....ci guarda .(.mostrandoci la stanza piena di cassette con bottiglie x molotov ..bulloni vari..spranghe etc.etc....) e sorridendo dice....queste servoon se ci vogliono buttare fuori.

smettetela di fare vittimismo ...ne conosco troppi e ne ho viste troppe
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 28-03-2006 alle ore 23.34.46

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    eppoi noi "insultiamo"...ogni mia affermazione era rivolta ad una persona che dovrebbe rappresentarmi e che quindi deve badare a cio' che dice...io pero' non ho mai offeso te come persona ne la tua cultura.

ok se io vengo e ti dico con orgoglio..."sai cavolo sono nazista" ..tu cosa mi dici?

cambia nazista/fascista a tuo piacimento

non ho parlato di nessuno in particolare....ho semplicemente detto
    che se qualcuno mi dice...IO SONO COMUNISTA....io dico che SECONDO ME o e' ignorante (nel senso che ignora i fatti successi ella storia) o e' pazzo....

Originariamente postato da pollon2
    Vladimir Putin....ex agente KGB....controspionaggio.....privatizzazioni....cap o dell'organo succeduto al Kgb....

Mhh....proprio un Anti-comunista di quelli seri.....

Giusto perchè vedo che non trovavi le parole per rispondermi...

capo della FSB agenzia che fece nascere Eltsin al posto del kgb .e lo incarico lui.....pensa te......ebbe il consenso del popolo russo per le sue idee nazionalistiche
    spinge per un rafforzamento dell'ONU stato contro la guerra in iraq...primo presidente russo ad andare a gerusalemme...

anche se devo dire che non mi piace affatto ..perche non vuole rapporti stabili con l'europa.........preferisce l'america ...perche pensa all'eurorussia.....ma qui andiamo a parla di tecnopolitica..e non mi sembra il caso

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    vabbè...quindi attacchi ed "insulti" ma poi non rispondi alle domande legittime che uno ti pone ...capisco....forse vuoi tenerti la tua sapienza tutta per te???...vabbè...a domani...per oggi puo' bastare la lezione di truthofkayle-pensiero...vado a mangiare...bambini fritti ovviamente

scusa eh .....ho avuto da fare

ripeto per l'ennesima volta....non ho insultato nessuno dicendo che secondo me chi si dichiara orgogliosamente comunista sia o un ignorante o un pazzo......rileggi sopra me l'avrete chiesto in 3 o 4...
    poi se voti bertinotti (persona troppo inteliggente per voler applicare seriamente il comunismo....ps. ricordi le gag di guzzanti su bertinotti quando fu al governo? hahahaha) mi fai un piacere cadra prima il governo prodi

Originariamente postato da pollon2
    Non ho MAI in vita mia difeso i regimi comunisti!! Ti assicuro guarda....

Nè difendo il regime cinese.....ciò non toglie che ci sono cose che un presidente del consiglio che rappresenta una intera nazione può dire ed altre che non può.....

se uno deve evitare pure di fare citazioni (non parole sue) perche uno stato che vieta di navigare su internet liberamente ...prgare liberamente...dire quello che si vuole liberamente......etc etc etc etc ......ma tanti etc...si possa offendere......lol credi sia cosi importante?

Originariamente postato da skunk9183

Vabbeh

SaR@
    cmq .....ripensandoci mi viene da chiederti ...ma che ambientini frequenti tu? :O

Originariamente postato da eva-luna
    Allora per quanto ne sai tu io potrei votare per quel partito, ma a parte questo dare dell'ignorante a chicchessia è SEMPRE offensivo
    no no spetta..per precisare ancora meglio ....parlavo in maniera molto generale.......tu puoi votare ...anzi DEVI votare chi vuoi ...

poi come parere personale posso consigliarti di sperare per te e per tutti gli italiani che non applichino il comunismo ........la storia insegna...al max io cambierei stato

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Thetruthofkyle, ti prego di scrivere i tuoi commenti tutti in un unico post.
    Grazie
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

skunk9183
    Ospite non registrato
    Che si è aperto il concorso: scrivi 62 post in un giorno e vinci una bambolina gonfiabile? Perchè nessuno mi ha avvisata?

Che ambiente frequento? Roma
    Di certo la realtà dove vivi è diversa, visto che li c'è un altro grande problema quale la mafia...e forse è l'unica forza pressante del luogo...e la politica passa quasi ma dico quasi sotto mano.

Magari per questo ti sembra strano che esistona ancora i fascisti...

Perchè qualcuno che ha un posto occupato ha delle spranghe a portata di stanza???
    Forse ecco il perchè:
    http://italy.indymedia.org/news/2006/02/1002574.php
    Ovviamente sono avvenimenti recenti...

Cmnq dopo di ciò ti saluto che alla fine, leggendo le tue risposte di certo non c'è proprio più interesse nel parlare con te
    All'inizio stimolavi e ti si rispondeva...ora nemmeno quello

Bella per te e buona vita nel boschetto della tua fantasia con il fottio di animaletti un pò matti inventati da te!

SaR@

mah!

Compare Italy's zero growth with other nations of Europe: Spain at 3.4 percent, the U.K. at 1.8 percent, France at 1.4 percent. Only by Italy's standards could such performance be considered anything but anemic. Yet at a time when Europeans need to believe in change, Berlusconi has actually helped discredit the kind of free-market reforms needed to make Italy's economy, and Europe's, more dynamic.

the rise and fall of berlusconi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 28 di 63 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy