• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 140 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 2100
    Partecipante Affezionato L'avatar di Iside_ly
    senti nel forum io posso dire ciò ke voglio,con moderazione,sono state dette tante cose su quest esame mo ke ne dico una io...ke fa?????????????nn so se mi ha detto una stupidag ma ad una mia amica l ha segnato sul libretto e cmq calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    ragazzi dell slide quali si devono fare?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata
    ragazzi scusate volevo chiedere un'informazione...dato che il Pinel non ce l'ho posso studiare dalc Carlsson o devo comprare anche quest'altro libro..? ? ? ? ?

Partecipante Assiduo L'avatar di ragazzavirtuale

no no!

Originariamente postato da innamorata
    ragazzi scusate volevo chiedere un'informazione...dato che il Pinel non ce l'ho posso studiare dalc Carlsson o devo comprare anche quest'altro libro..? ? ? ? ?

No, basta il Carlsson nn prerocccuparti! Anche xchè il testo d'esame è quello e nn il Pinel!!!
    Angels

Partecipante Affezionato L'avatar di redtaninow
    raga ciao a tutti
    a parte il resto, volevo sapere se qualcuno di buona volonta ha il riassunto del capitolo del linguaggio che lo ho proprio snobbato?

grazie in anticipo
    tano da morire

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Originariamente postato da Iside_ly
    senti nel forum io posso dire ciò ke voglio,con moderazione,sono state dette tante cose su quest esame mo ke ne dico una io...ke fa?????????????nn so se mi ha detto una stupidag ma ad una mia amica l ha segnato sul libretto e cmq calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iside è verissimo! il professore boccia a libretto e non è il solo professore che lo fa!Purtroppo è un altra regola idiota data dai piani superiori non so proprio a che pro...cmq l'esame non credo possa essere preparato in un mese..a meno che uno non è un genio del male

Ci vediamo a Novembre...

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da ..rOberto..
    Iside è verissimo! il professore boccia a libretto e non è il solo professore che lo fa!Purtroppo è un altra regola idiota data dai piani superiori non so proprio a che pro...cmq l'esame non credo possa essere preparato in un mese..a meno che uno non è un genio del male

ragazzi ho paura io devo seguire il corso adesso,sn del secondo anno..ma che boccia al libretto significa che ti mette il voto negativo sul libretto camicia ??e poi come si fa..oddio...scusate se sn andta OT....m cerco il thread giusto
    Ci vediamo a Novembre...

Penso ke un altro mese di fisiologica mi farà solo bene ai fini del esame,lo sto studiando dal 1 settembe,cmq volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti quelli ke lo fanno domani.....raga mi raccomando......kiss!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di redtaninow
    in bocca a lupo a tutti e che Dio provveda...
    tano da morire

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    AVVISO STUDENTI
    ESAME DI “ PSICOLOGIA FISIOLOGICA”
    ( 857-841 )
    PROF. GIANLUCA FICCA.

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE, L’ESAME DI “ PSICOLOGIA FISIOLOGICA” ( 857-841 ), FISSATO PER IL GIORNO 8 OTTOBRE 2007, E’ RINVIATO PER MOTIVI DI SALUTE DEL DOCENTE, AL GIORNO 15 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 90 NELL’AULA “A”, SITA AL PIANO TERRA DELLE FACOLTA’.

IL DOCENTE
    PROF. GIANLUCA FICCA.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo L'avatar di ragazzavirtuale
    Cari studiosi di fisiologica....ma del cap 5 i "metodi isologici" si devono fare???
    Angels

Originariamente postato da ragazzavirtuale
    Cari studiosi di fisiologica....ma del cap 5 i "metodi isologici" si devono fare???

certo!

qualcuno che fa l'esame domani?

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87
    ciao, oggi è iniziato il corso, e se qualcuno può aiutarmi avrei bisogno di 1 informazione: il professore ha detto ke dobbiamo basarci sul testo "fisiologia del comportamento" Carlsson trane alcune parti; però per la parte iniziale del corso si baserà sul pinel perchè tratta meglio.
    per non comprare un altro libro solo x alcune parti, qualcuno saprebbe indicarmi i capitolo o meglio ancora gli intervalli di pagine della cosiddeta "parte iniziale" (da lui così definita), la visione e il movimento?
    grazie 1000!

io so ke i primi 3 si devon fare dal pinel e il resto dal carlson,vai vicino alla facoltà e lo trovi....kissss!!!!!!!!Ti posso kiedere un favore?visto ke segui il corso sapresti dirmi un pò dopo la parte iniziale fatta dal pinel se dall altro libro si deve fare tutto o solo le cose scritte da lui nel programma....grazie....in più qualkuno ha fatto l esame di fisiologica ieriiiii???????????????

Pagina 28 di 140 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy