• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 196 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 2939
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Grazie mille

ora che lo so sono più tranquilla,

almeno ho un pensiero in meno!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    La II espressione genica sul Campbell è una roba da fare impazzire
    non la vuole così complicata spero....che mal di testa

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da sissitpancy
    allora cerco di chiarirti ancor meglio le idee..negli appunti ke ho lasciato sul forum c'è TUTTO quello ke ha spiegato il prof a lezione nulla di meno..solo qualcosa in più estrapolato dai testi...se hai i suoi lucidi...cerca di integrare i miei appunti insieme ai lucidi del prof...nn avrai + nemmeno bisogno dei testi!!!

ricorda mene le strutture chimiche di amminoacidi (di conseguenza proteine) e nucleotidi... benissimo dogma della biologia e tutti i processi che da DNA arrivano sino a proteine...e nn studiare a memoria i processi ma studiali in maniera elastica..lui vuole un ragionamento nn 1 sorta di copia e incolla...devi capirlo prima ancora di saperlo... se vede che tu oltre a sputakkiarglielo a memoria, dimostri anke di possedere l'argomento e di averlo capito bene!! lui è la persona + felice del mondo...tranquilla...farà di tutto per aiutarti..ma devi saperne saperne saperne!!! è pignolo è vero, ma anche molto umano e buono...nn ti mette fretta e se nn ci arrivi ti da uno spunto lui...

state tranquilli..nn dico sia una passeggiata...ma nemmeno una scalata impossibile!!!
    sissit.... ma alla fine della fiera... quanto ci vuole per prepararlo? e grazie per i tuoi appunti

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Originariamente postato da sunrise83
    sissit.... ma alla fine della fiera... quanto ci vuole per prepararlo? e grazie per i tuoi appunti
    allora...guardando cn gli okki di adesso sembra tutto facile e sembra basti la convinzione interiore "ce la posso fare"..in realtà invece io ho studiato tanto tanto...ho seguito cn sacrificio tutte le lezione e da qndo sn finite le lezione (i primi di giugno) al 3 luglio ho studiato instancabilmente solo biologia... x chiunque nn abbia capito qlcsa...x ki volesse delucidazioni su esercizi o altro...può andare in cittadella dal prof o dalle sue tutor x farsi rispiegare qlcsa!!

basta prendere appuntamento al num. telefonico 070-6754108

e state tranquilli...robledo nn mangia nessuno (è così magro ke dubito mangi esseri umani!!! )

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da sissitpancy
    allora...guardando cn gli okki di adesso sembra tutto facile e sembra basti la convinzione interiore "ce la posso fare"..in realtà invece io ho studiato tanto tanto...ho seguito cn sacrificio tutte le lezione e da qndo sn finite le lezione (i primi di giugno) al 3 luglio ho studiato instancabilmente solo biologia... x chiunque nn abbia capito qlcsa...x ki volesse delucidazioni su esercizi o altro...può andare in cittadella dal prof o dalle sue tutor x farsi rispiegare qlcsa!!

basta prendere appuntamento al num. telefonico 070-6754108

e state tranquilli...robledo nn mangia nessuno (è così magro ke dubito mangi esseri umani!!! )
    grazie! precisa e gentilissima!

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Panico !
    non ho ancora finito il programma > ma secondo voi si potrà scalare ? spero tanto che il prof sia impossibilitato a interrogare giov pomerì per importantissimi impegni ai quali non può rinunciare - per esempio un matrimonio di qualche suo parente o magari un convegno a livello nazionale che duri anche 2 giorni ... - così da poter scalare...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ragazze, finalmente posso chiedere aiuto
    c'è qualche anima pia che mi illustra come devo fare lo schema dell'errore XXXX nel ciclo meiotico?? Magari usando i disegnini che ha fatto Devil, o in qualunque altro modo....tutti gli altri li ho capiti, quindi mi serve solo essere indirizzata
    Tipo, visto che dipende sia dalla madre che dal padre...devo disegnarli entrambi contemporaneamente? E in quale divisione avviene?
    aiuto

ignazina...nemmeno io l'ho finito ancora

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    ma interroga tutti in 2 gg?

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Qualcuno sa dirmi la mail di Robledo?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da valeri@
    Qualcuno sa dirmi la mail di Robledo?
    [email protected]

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    [email protected]

Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    ragazze, finalmente posso chiedere aiuto
    c'è qualche anima pia che mi illustra come devo fare lo schema dell'errore XXXX nel ciclo meiotico?? Magari usando i disegnini che ha fatto Devil, o in qualunque altro modo....tutti gli altri li ho capiti, quindi mi serve solo essere indirizzata
    Tipo, visto che dipende sia dalla madre che dal padre...devo disegnarli entrambi contemporaneamente? E in quale divisione avviene?
    aiuto

ignazina...nemmeno io l'ho finito ancora
    ? lucy ti posso assicurare che a me e a tutte le persone a cui l'ho chiesto non ha fatto fare questo tipo di esercizi, ma solo x0,xxy,xxx,xyy. nel caso di xxxx credo sia vvenuta una mutazione o akltrimenti non so perchè con le normali divisioni è impossibile che esca

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ciao.. da dove posso cominciare x studiare? non ho manco fatto biologia alle superiori........
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    in effetti sono messa molto male, ho un completo rifiuto per questa materia. ma presto dovrò pensarci.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ok pesciolina, grazie...speriamo non capiti proprio a me

Cimpri credo vada bene qualsiasi libro di biologia. Io ho studiato dal Campbell e dai due libri delle superiori, mio e di mio fratello...poi sono sempre le solite cose, quindi ho proseguito solo con il Campbell.

non lo do più
    a settembre anche questo
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 19-07-2006 alle ore 22.29.32

Pagina 28 di 196 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy