Grazie mille
ora che lo so sono più tranquilla,
almeno ho un pensiero in meno!!!![]()
Grazie mille
ora che lo so sono più tranquilla,
almeno ho un pensiero in meno!!!![]()
La II espressione genica sul Campbell è una roba da fare impazzire
non la vuole così complicata spero....che mal di testa
sissit.... ma alla fine della fiera... quanto ci vuole per prepararlo? e grazie per i tuoi appuntiOriginariamente postato da sissitpancy
allora cerco di chiarirti ancor meglio le idee..negli appunti ke ho lasciato sul forum c'è TUTTO quello ke ha spiegato il prof a lezione nulla di meno..solo qualcosa in più estrapolato dai testi...se hai i suoi lucidi...cerca di integrare i miei appunti insieme ai lucidi del prof...nn avrai + nemmeno bisogno dei testi!!!
ricorda mene le strutture chimiche di amminoacidi (di conseguenza proteine) e nucleotidi... benissimo dogma della biologia e tutti i processi che da DNA arrivano sino a proteine...e nn studiare a memoria i processi ma studiali in maniera elastica..lui vuole un ragionamento nn 1 sorta di copia e incolla...devi capirlo prima ancora di saperlo... se vede che tu oltre a sputakkiarglielo a memoria, dimostri anke di possedere l'argomento e di averlo capito bene!! lui è la persona + felice del mondo...tranquilla...farà di tutto per aiutarti..ma devi saperne saperne saperne!!! è pignolo è vero, ma anche molto umano e buono...nn ti mette fretta e se nn ci arrivi ti da uno spunto lui...
state tranquilli..nn dico sia una passeggiata...ma nemmeno una scalata impossibile!!!![]()
allora...guardando cn gli okki di adesso sembra tutto facile e sembra basti la convinzione interiore "ce la posso fare"..in realtà invece io ho studiato tanto tanto...ho seguito cn sacrificio tutte le lezione e da qndo sn finite le lezione (i primi di giugno) al 3 luglio ho studiato instancabilmente solo biologia... x chiunque nn abbia capito qlcsa...x ki volesse delucidazioni su esercizi o altro...può andare in cittadella dal prof o dalle sue tutor x farsi rispiegare qlcsa!!Originariamente postato da sunrise83
sissit.... ma alla fine della fiera... quanto ci vuole per prepararlo? e grazie per i tuoi appunti![]()
basta prendere appuntamento al num. telefonico 070-6754108
e state tranquilli...robledo nn mangia nessuno (è così magro ke dubito mangi esseri umani!!!)
grazie! precisa e gentilissima!Originariamente postato da sissitpancy
allora...guardando cn gli okki di adesso sembra tutto facile e sembra basti la convinzione interiore "ce la posso fare"..in realtà invece io ho studiato tanto tanto...ho seguito cn sacrificio tutte le lezione e da qndo sn finite le lezione (i primi di giugno) al 3 luglio ho studiato instancabilmente solo biologia... x chiunque nn abbia capito qlcsa...x ki volesse delucidazioni su esercizi o altro...può andare in cittadella dal prof o dalle sue tutor x farsi rispiegare qlcsa!!
basta prendere appuntamento al num. telefonico 070-6754108
e state tranquilli...robledo nn mangia nessuno (è così magro ke dubito mangi esseri umani!!!)
![]()
Panico !![]()
non ho ancora finito il programma > ma secondo voi si potrà scalare ? spero tanto che il prof sia impossibilitato a interrogare giov pomerì per importantissimi impegni ai quali non può rinunciare - per esempio un matrimonio di qualche suo parenteo magari un convegno a livello nazionale che duri anche 2 giorni ... -
così da poter scalare...
ragazze, finalmente posso chiedere aiuto![]()
c'è qualche anima pia che mi illustra come devo fare lo schema dell'errore XXXX nel ciclo meiotico?? Magari usando i disegnini che ha fatto Devil, o in qualunque altro modo....tutti gli altri li ho capiti, quindi mi serve solo essere indirizzata
Tipo, visto che dipende sia dalla madre che dal padre...devo disegnarli entrambi contemporaneamente? E in quale divisione avviene?
aiuto
ignazina...nemmeno io l'ho finito ancora![]()
ma interroga tutti in 2 gg?
Qualcuno sa dirmi la mail di Robledo?
[email protected]Originariamente postato da valeri@
Qualcuno sa dirmi la mail di Robledo?
Originariamente postato da LucyVanPelt
[email protected]
Grazie!![]()
? lucy ti posso assicurare che a me e a tutte le persone a cui l'ho chiesto non ha fatto fare questo tipo di esercizi, ma solo x0,xxy,xxx,xyy. nel caso di xxxx credo sia vvenuta una mutazione o akltrimenti non so perchè con le normali divisioni è impossibile che escaOriginariamente postato da LucyVanPelt
ragazze, finalmente posso chiedere aiuto![]()
c'è qualche anima pia che mi illustra come devo fare lo schema dell'errore XXXX nel ciclo meiotico?? Magari usando i disegnini che ha fatto Devil, o in qualunque altro modo....tutti gli altri li ho capiti, quindi mi serve solo essere indirizzata
Tipo, visto che dipende sia dalla madre che dal padre...devo disegnarli entrambi contemporaneamente? E in quale divisione avviene?
aiuto
ignazina...nemmeno io l'ho finito ancora![]()
ciao.. da dove posso cominciare x studiare? non ho manco fatto biologia alle superiori........![]()
Cimprimpessa
in effetti sono messa molto male, ho un completo rifiuto per questa materia. ma presto dovrò pensarci.
Ok pesciolina, grazie...speriamo non capiti proprio a me
Cimpri credo vada bene qualsiasi libro di biologia. Io ho studiato dal Campbell e dai due libri delle superiori, mio e di mio fratello...poi sono sempre le solite cose, quindi ho proseguito solo con il Campbell.
non lo do più
a settembre anche questo
Ultima modifica di LucyVanPelt : 19-07-2006 alle ore 22.29.32