• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 60 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 891
    Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    ciao, volevo solo aggiungere che il compito che ha ritirato è stato consegnato volontariamente dalla ragazza che non si sentiva abbastanza pronta per farlo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    ..non sai quanto mi rincuori, bettina82!!
    Addirittura arrivare a ritirare un compito era troppo cattivo..
    Ma per caso sai cosa è successo al "motociclista"? Ho sentito la prof che gli diceva..venga a riprendersi i suoi fogli..o una cosa simile..
    Ultima modifica di roxi1965 : 29-03-2008 alle ore 16.02.04

Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    ..non sai quanto mi rincuori, bettina82!!
    Addirittura arrivare a ritirare un compito era troppo cattivo..
    Ma per caso sai cosa è successo al "motociclista"? Ho sentito la prof che gli diceva..venga a riprendersi i suoi fogli..o una cosa simile..
    no mi spiace, questo non lo so proprio...

Oggi ha spiegato: rimozione, regressione, formazione reattiva e proiezione..veloce come una saetta!
    Ha preso le firme e mi dicono abbia dato battutine sul numero di partecipanti all'esonero, di gran lunga maggiore dei partecipanti alle lezioni..a proposito..oggi mi sono guardata intorno ed effettivamente siamo rimasti in pochini..un pò di lezioni fà, io che arrivavo all'una meno dieci, non trovavo posto a sedere ed invece ora sono occupate solo le prime 4 file e qualche altro sparuto posto più dietro.
    Certo..lei non incita..anzi..ci sprona verso la depressione collettiva !!
    Ha detto che ha letto qualche compito ed è stato uno sfacelo: scritti male e senza "sentimento".
    Il 21 aprile ci sarà l'intervento della Neuropsichiatra.
    I prossimi esoneri:
    - il 22 aprile su tecnica del colloquio e meccanismi di difesa;
    - il 9 maggio su scenari della genitorialità e un buon incontro.
    Quindi ne deduco che il libro di Nanetti per i non frequentanti non è da fare.
    Alla prossima...me ne accorgo pure dal thread che siamo rimasti pochi..mi sento quasi di parlare a me stessa
    Bye

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    no roxi...non sei sola!!! ci sono anke io,anke se purtroppo per lavoro mi è impossibile frequentare
    ho da farti un paio di domande:
    1)da quello ke ho capito il libro di Nanetti x adesso nn lo compro giusto?
    2)del libro la relazione di coppia i nn frequentanti devono farlo tutto e fin qui ci sono ,ma dei 3 cap.ke hanno i frequentanti c'è qualke parte da nn fare?
    grazie x tutte le info sei la salvezza dei nn frequentanti

Oggi ha spiegato: rimozione, regressione, formazione reattiva e proiezione..veloce come una saetta!
    Ha preso le firme e mi dicono abbia dato battutine sul numero di partecipanti all'esonero, di gran lunga maggiore dei partecipanti alle lezioni..a proposito..oggi mi sono guardata intorno ed effettivamente siamo rimasti in pochini..un pò di lezioni fà, io che arrivavo all'una meno dieci, non trovavo posto a sedere ed invece ora sono occupate solo le prime 4 file e qualche altro sparuto posto più dietro.
    Ha detto che ha letto qualche compito ed è stato uno sfacelo: scritti male e senza "sentimento".
    I prossimi esoneri:
    Alla prossima...me ne accorgo pure dal thread che siamo rimasti pochi..mi sento quasi di parlare a me stessa
    Bye
    non sei sola! anche io oggi c'ero e sinceramente sono uscita depressa pure io
    per quanto riguarda i tre capitoli de La relazione di coppia, lei ha saltato a lezione sia le caratteristiche psicometriche che (se non sbaglio) gli esempi dei casi clinici.

Grazie ragazze della vicinanza.
    Io sono tra coloro che ha preferito consegnare verso la fine per avere il tempo di riflettere e la prof ha detto che i compiti consegnati alla fine li ha messi appostamente dietro e tutti insieme, per vedere se si è copiato, così li annulla subito..io non ho copiato da nessuno, però sono lo stesso molto sconfortata da questa estrema rigidità da parte di una prof che, a questo punto la fama di killer se l'è già fatta...sarà difficilissimo sfangare questi esoneri perchè il fatto di valutarli in decimi taglia drasticamente le possibilità di passarlo..infatti basta che uno dei tre vada male..che ne so..un 4 e devi prendere agli altri almeno da 7 in su, e sette su dieci non è poco..
    per rispondere ad Ezia:
    del libro le relazioni di coppia concordo con bettina: io penso che puoi saltare le caratteristiche psicometriche e i casi clinici, che lei non ha proprio toccato a lezione.
    Per quanto riguarda il Nanetti, non saprei cosa dirti: chi frequenta quasi sicuramente non lo farà.
    La prof è fatta così..vedi cosa mi costringe a scriverti?..io penso..non saprei..quasi sicuramente..perchè lei le info te le da mano mano.
    Baci.
    Ultima modifica di roxi1965 : 01-04-2008 alle ore 09.10.00

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983
    ok! grazie mille a roxi e bettina...spero ke l'esonero sia andato bene,in bocca al lupo x gli altri!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201
    I prossimi esoneri:
    Bye
    Ciao!non sei sola ci sono pure io!!!all'inizio ho frequentato le sue lezioni xrò poi quando ha detto la data del 1 esonero già sapevo di non poterci essere e quindi a lezione non sono più venuta Credimi all'inizio la prof mi piaceva almeno la sua preparazione poi dopo un pò a iniziato a rivelarsi com'è,direi cattivella Se x gli esoneri è così rigida figuriamoci all'esame com'è!!!Povera me e chi lo darà!rimpiango la prof provenzano...

Ciao!
    Oggi ha spiegato velocissimamente sublimazione, sospensione, inibizione, isolamento, diniego e identificazione, molto velocemente poichè ha detto che c'è poco d adire olte quello che c'è scritto sul libro.
    La prossima lezione finirà i MD.
    Alcuni le hanno chiesto di valutare gli esoneri in trentesimi e lei ha detto che non ha problemi.
    Lunedì e martedì ci sarà una persona, certa Dr.ssa Messina che spiegherà un altro strumento ma di più non so perchè mi è stato riferito.
    Ha preso le firme..ormai mi sa che le prende tutte le lezioni.
    Non vedo l'ora che iniziano i nuovi orari, così verò è che non potrò essere presente il martedì mattina, però le altre due lezioni me le faccio tutte e posso arrivare con calma!!
    Bye

Ciao!
    Oggi ha spiegato velocissimamente sublimazione, sospensione, inibizione, isolamento, diniego e identificazione, molto velocemente poichè ha detto che c'è poco d adire olte quello che c'è scritto sul libro.
    La prossima lezione finirà i MD.
    Alcuni le hanno chiesto di valutare gli esoneri in trentesimi e lei ha detto che non ha problemi.
    Lunedì e martedì ci sarà una persona, certa Dr.ssa Messina che spiegherà un altro strumento ma di più non so perchè mi è stato riferito.
    Ha preso le firme..ormai mi sa che le prende tutte le lezioni.
    Non vedo l'ora che iniziano i nuovi orari, così verò è che non potrò essere presente il martedì mattina, però le altre due lezioni me le faccio tutte e posso arrivare con calma!!
    Bye
    ha preso le firme??? io sono dovuta uscire 10 minuti prima, ma quando le ha prese, alla fine??certo che però non è possibile, è come se ci prendesse gusto...
    ...comunque...per quanto riguarda le due lezioni della Dott.ssa Messina, verrà spiegato il McCast (non so come si scrive) cioè un test di completamento storie per bambini e vedremo dei video.
    Mamma quanto sono arrabbiata... staremo a vedere i suoi parametri di valutazione del primo esonero, ma da come ne ha parlato...

si--le firme le ha prese appena finite lezione cioè dalle due meno un quarto.
    Vedremo..

ciao riassuntino lezione di oggi: ha preso due casi clinici dal libro di Palacio-Espasa. li ha letti e li abbiamo analizzati sulla base dei meccanismi di difesa utilizzati dai protagonisti dei casi. Non so se lo scopo fosse solo conoscitivo, oppure ha in mente qualcosa del genere per l'esonero
    Non ha preso le firme e ci ha ricordato che lunedì lei non c'è.
    Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere...

Ciao!
    I casi clinici erano quelli Charlie (pag.31) e Florence (pag.39)
    Per il resto tutto come ha descritto bettina82.
    Ci si vede lunedì alla lunga velotti-simonelli!
    Bye

ragazzi oggi a lezione la Dott.ssa Messina ha detto che Venerdì 11 non c'è lezione perchè manca la Velotti!

Pagina 28 di 60 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy