ciao a tutti!
qualcuno che deve dare l'esame il 25 febbraio con il Macchi - Cassia e il Bijou?
ciao a tutti!
qualcuno che deve dare l'esame il 25 febbraio con il Macchi - Cassia e il Bijou?
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
IOOOOOOO![]()
Ciao a tutti!
avrei una domanda..
ho visto che negli scorsi appelli ricorre spesso la domanda riguardante il comportamentismo e la creatività..
c'è una parte specifica dei libri in cui se ne parla?
Magari sto cercando male..ma per ora non ho ancora trovato niente..
buongiorno a tutti... devo sostenere anche io l esame il 25 febbraio... avete qualche riassunto dei due testi? grazie mille..
Trovi la creatività nelle ultime pagine del Bijou per la precisione pag 153
Ultima modifica di andreandrea : 17-02-2010 alle ore 15.53.43
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao =) qualcuno saprebbe dirmi come fare per iscriversi all'esame del 25 di sviluppo v.o? perchè nella sua pagina non ho trovato appelli...non avrà già chiuso le iscrizioni? :S
penso che la rollo apra le iscrizioni all esame pochissimi giorni prima dell esame per evitare che molta gente si iscriva e poi effettivamente non si presenti all esame... quindi guarda due o tre giorni prima...![]()
Ragazze/i.. ho deviso di mollare per questo appello.. non ce la posso fare... non ci capisco nulla! Forse troppo stanca o stressata.
In bocca al lupo a tutti!
Fatemi sapere come va.
Baci
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
ciao a tutti qualcuno di voi vuole sostenere l esame della rollo ad aprile?? lei ha detto che fissa un post appello se siamo almeno venti iscritti .
C è qualcuno interessato??