• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 68 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1009
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Saraflorence credo che la situazione si riproponga da tutte e due le parti. Tanta gente sia di sinistra sia di destra vota non avendo una vera coscienza politica.
    Sul fatto che tutti danno addosso a Berlusca ma poi lo votano ti do ragione perchè anche io sono rimasta sorpresa..tant'è che non l'ho votato neanche io
    Sono di destra, ma spero che prima o poi qualcuno prenda il posto di berlusconi

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Penelope*
    Saraflorence credo che la situazione si riproponga da tutte e due le parti. Tanta gente sia di sinistra sia di destra vota non avendo una vera coscienza politica.
    Sul fatto che tutti danno addosso a Berlusca ma poi lo votano ti do ragione perchè anche io sono rimasta sorpresa..tant'è che non l'ho votato neanche io
    ti quoto in pieno!! magari cambiasse leader!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da saraflorence
    Abbiamo vinto, finalmente l'italia cambia! come dice prodi. E sono contentissima, anche se mi da veramente fastidio che la gente si lamenta tanto e poi vota berlusconi che schifo
    ascolta non ti ho mai letta e non so se possiamo riuscire a venirne fuori....ma uno che viincendo alla camera con 25000 mila voti in piu e perdendo al senato va in piazza a dire ABBIAMO VINTO...per me e' veramtne poco poco poco corretto e non rispecchia ancora una volta la realta...come si puo cambiare l'italia se propongono le leggi alla camera passerebbero per forza al senato e gliele farebbero tornare tutte indietro? lol

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Penelope*
    Si infatti! hai ragione! bhè guarda berlusconi è deriso in tutto il mondo... il mio fratello è stato in gita scolastica a berlino e ha fatto una foto ad un manifesto... lo allego!
    Ultima modifica di saraflorence : 01-02-2008 alle ore 13.26.49

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da saraflorence
    La cdl ha fatto la nuova legge elettorale per vincere e invece abbiamo vinto noi lo stesso!!!!!!!!!
    ma che stai a di con la vecchia legge vinceva la cdl ......oddio

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Saraflorence, quel manifesto è la locandina di un film che ha vinto l'orso d'oro a Berlino, ma qui non è stato distribuito. Motivo: satira antiberlusconiana (tedesca!)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    ascolta non ti ho mai letta e non so se possiamo riuscire a venirne fuori....ma uno che viincendo alla camera con 25000 mila voti in piu e perdendo al senato va in piazza a dire ABBIAMO VINTO...per me e' veramtne poco poco poco corretto e non rispecchia ancora una volta la realta...come si puo cambiare l'italia se propongono le leggi alla camera passerebbero per forza al senato e gliele farebbero tornare tutte indietro? lol
    Si ok.. questo è perchè c'è pochissimo scarto fra i due poli... è stata una vittoria dei poveri ma è sempre una vittoria... cmq si vede che la popolazione era scontenta di berlusconi... come hanno detto ieri sera a matrix sembra essere stato un voto pro e contro berlusconi

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    E tu scusa non hai una giusta e buona considerazione di uno che é arrivato dove é arrivato dal niente?Questa secondo me é l'unica cosa buona del Berlusca.
    dai oh...ancora crediamo nelle favole???
    berlusconi non si è fatto da solo...è un dato di fatto...il padre era banchiere, la banca dove lavorava era implicata in faccende di riciclaggio di denaro sporco proveniente dalla mafia...e ste cose non se l'è inventate la sinistra...sono un dato di fatto...
    mediaset senza l'aiuto del governo craxi non sarebbe dov'è...
    berlusconi senza il lassismo della sinistra non starebbe al governo...
    e poi gli intrallazzi di berlusconi con la mafia non sono un mistero...forza italia è nata proprio nseguito a sta cosa...
    ora voglio che mi diate una risposta convincente ad ogni mio dubbio circa la carriera di berlusconi...però mi raccomando senza far polemica...

http://video.google.com/videoplay?do...0&q=berlusconi

http://www.societacivile.it/primopia...candidati.html

se berlusconi si è fatto da solo, DA SOLO, io sono BABBO NATALE

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    senti sai quali sono le cose che mi fanno ridere???
    bene una fra tutti, ieri sera ad isoradio l'ex ministro calderoli dichiara che la legge elettorale è na porcata (testuali parole), ha fatto quel che doveva fare...naturalmente a favore della cdl...
    bene, ora se prodi dichiara di aver vinto prima prima che vengano concluse le operazioni di scrutinio non penso sia un dato politico importantissimo...

Ospite non registrato
    ma non si doveva parlare dei risultati? o deve diventare di nuovo un thread pro -contro berlusconi...che noia...

xgliamicipedace
    Ospite non registrato
    ma che stai a di con la vecchia legge vinceva la cdl ......oddio
    poi magari i passaggi di questo "facilissimo" calcolo matematico me li posti così posso rendermene conto con i MIEI occhi, non con quelli di bossi che ieri sera ha dichiarato sta cosa...
    ...un'altra cosa...che mi dici del premio di maggioranza???...guarda caso proprio in quelle regioni in cui la destra aveva più possibilità di vincere...
    ...vabbè ma sicuramente sarà un caso...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ieri a Porta a Porta hanno detto: ha vinto la sinistra perchè ha ottenuto quello che voleva, levare Berlusconi dal governo.
    A me sembra che siano discorsi di bimbi dell'asilo che giocano con le macchinine. Questa per loro è una vittoria?Per me la vittoria ce l'avevano se prendevano più voti, e sinceramente se fossi al loro posto preferirei govenare un paese che crede in me in netta maggioranza e non essere lì vincendo per un soffio.

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da Duccio
    Ma francamente mi risulta difficile pensare che la maggioranza degli italiani che vivono all'estero siano percsobne che ci studiano o che ci lavorano per uno o due anni.... la maggiorparte sono persone che vivono li da anni e ci rimarranno.... Fermo restando che trovo giusto ideologicamente che sia anche un loro diritto...non trovo giusto che i loro voti decidano il futuro di una nazione...dove loro non metteranno piu' piede e a cui non versano i contributi
    Allora, io ti posso portare l'esempio di mio cugino, il quale lavora all'estero presso la Banca di Roma - si fa un paio di anni da una parte, un paio da 'un'altra e così via. Non ha residenza in Italia, ma ovviamente fuori. Secondo te, i contributi Inps (per fare un esempio) dove li fanno? Lui è un 'italiano all'estero, che lavora per un ente italiano - ma per quale paese dovrebbe votare, per nessuno?

ciupy82.
    Ospite non registrato
    io ti porto un altro esempio:
    mia sorella vive a londra da 12 anni e la televisione italiana la guarda solo per farsi due risate.
    sa cosa succede qui da noi ma non vedo perche dovrebbe votare per un paese dove non vive da anni e dove non ha intenzione di tornare.
    dovrebbero capire chi sono gli italiani all'estero:ci sono quelli che ci stanno da poco e per poco(che hanno diritto di votare) e quelli che ci stanno da una vita(e non dovrebbero votare).
    naturalmente è un mio parere

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    L'unione avrà tre senatori in più rispetto alla destra;immagino che questo numero aumenterà un po' grazie ai moderati centro-destrorsi che hanno l'allergia per lo stare nella minoranza.

Dov'è silvietto?

Pagina 28 di 68 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy