Salve a tutti ragazzi....potete dirmi i capitoli da studiare???....gentilissimi....baci.....![]()
Salve a tutti ragazzi....potete dirmi i capitoli da studiare???....gentilissimi....baci.....![]()
i capitoli sn 1 5 6 7 8 9 11 14 15 16...buono studio!!!
ragazzi ma è vero ke dal prossimo appello la modalità di biologica cambia?cioè, invce delle vero o falso metterà le domande a risposta multipla?così ho sentito dire...speriamo....qualkuno ke ha notizie certe ci faccia sapere!!!
ma perche, psico. biologica con la prof. Pelle e' a risp v o f ?
fino ad ora era così più le domande aperte. ora non so se sia cambiato
so che metteranno le domande chiuse e due domande aperte...quindi le domande chiuse diventeranno valutative e non più di sbarramento!..inoltre rimarrà la scelta di far fare l'orale obbligatorio oppure no!
scusate ma state parlando della guariglia?vi prego ditemi di si!!!!!!
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ragazzi il problema ke rimane qui è uno!
sono uscite le date degli appelli...ma quest'esame dov'è?
non è ke lo rimettono direttamente a settembre????
..Eva..
ah ok è uscito...
7 - 7
ore 9.00 aula A
![]()
..Eva..
ho letto sul sito che la modalità dell'esame cambierà a partire dall'appello di luglio...l'esame consisterà in 22 domande vero/falso e 2 domande aperte...
quindi già dall'appello del 7 luglio,si avrà questa modalità di esame?
siccome non cita nessun professore, credo che sia uguale per tutti e 2 i prof.
Ultima modifica di kikka86mm : 14-05-2009 alle ore 12.34.47
uffa ma quindi le vero o falso n le hanno tolteealla fine ks è cambiato?invece di 4 aperte ora ne sn 2?e ora quali sono i criteri per passare questo esame?cioè quante vero o falso e aperte dobbiamo fare per la sufficienza?se qualcuno lo sa mi aiuti..vi ringrazio
si questo lo so, però perkè c'è scritto che la modalità è cambiata se alla fine è la stessa?dov'è la differenza?