ciao! se ci fosse qualcuno che si deve laureare a febbraio e ha bisogno di un appello straordinario a novembre-dicembre è pregato di mandare una mail a [email protected]
ciao! se ci fosse qualcuno che si deve laureare a febbraio e ha bisogno di un appello straordinario a novembre-dicembre è pregato di mandare una mail a [email protected]
speriamo che questo venerdi si farà lezione e non esca qualche altra cosa....
Ciao a tutti!! Io sto seguendo questo corso ma purtroppo in questi giorni sono a casa con l'influenza...Qualcuno sa dirmi che argomenti ha trattato Tanucci, ed eventualmente se ha detto qualcosa di importante sull'esame??
Grazie a chiunque risponderà!
Ciao!
Allora, sull'esame il professore non ha niente niente, mentre è andato avanti col programma trattando:
Giovedì:
Il colloquio di orientamento, il counselor, elementi del colloquio d'orientamento, riformulazione, atteggiamenti ostacolanti/facilitanti del counselor, attenzioni particolari per conduzione del colloquio.
Venerdì:
Prospettive di sviluppo della valutazione nell'orientamento, assessment, prove individuali e di gruppo, bilancio delle competenze, Big Five, work locus of control, scala di Kirton, i valori, counselling professionale: aspetti significativi e criticità.
Sembra moltissimoma credimi è meno di quanto sembvra, molti concetti ricorrono.
Spero di esserti stata utile ^.^.
Baciotti!
Manu.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
qualcuno sa qualcosa dell'esonero??
A dire il vero non si è tanto parlato di esonero sino ad ora.
Abbiamo chiesto al prof se avrebbe potuto fare l'esonero a fine corso ed ha accettato, tuttavia ancora non ha detto nulla di più specifico, anche se a questo punto suppongo sia come modalità, simile a quello dell'esame (es. crocette + report).
Ora non so eh, vedremo più in là che dice il prof.
Scusate, ma le lezioni di Tanucci quando sono iniziate?
Ha raccolto le firme?
Vorrei frequentare, ma con questa maledetta riforma non capisco se le date delle lezioni sono effettive o meno, dato che molti prof hannno sospeso le lezioni come forma di protesta. Potete darmi qualche informazione a riguardo?
Grazie a tutti
Di nuovo io...
Ho letto sul sito che le lezioni sono iniziate il 17 ottobre, e che si tengono il giovedi dalle 16.00 alle 18.00 in caserma sani aula 02, ed il venerdì dalle 8.00 alle 10.00 in sede aula 12.
Confermate il tutto?
Grazie ancora...
Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.34.15
Si confermo tuttole firme non sono state prese almeno fino ad ora.x l'esonero se ne è parlato ma ancora non c'è niente di stabilito.in queste lezioni ha spiegato degli argomenti che trovi tranquillamente sul libro "psicologia dell'orientamento"ora non ricordo bene i capitoli xchè non il libro con me.ma se non ricordo male qualcuna aveva già scritto prima tutti gli argomenti trattati,controlla..
Grazie mille, gentilissima :-)
Ci vediamo tra poco a lezione.. Pioggia malefica!
Gio
qualcuno sa se domani ci sarà lezione per questa materia?
Non ne ho idea purtroppo...io nemmeno sono potuta venire a lezione oggi che non sono stata bene e pioveva troppo...
Qualche anima pia potrebbe dirmi che argomenti si sono trattati e magari passarmi gli appunti?ç_ç
Grazie mille *__*
raga qualcuno sa di preciso qual è il programma d'esame di tanucci?
mi sembra di aver capito che per "psicologia d'orientamento" i capitoli da fare sono dall'1 al 4... e per "formazione ed imprenditorialità"?
Leas
Dovrebbero essere, così ho dedotto dal programma scritto nel suo sito e mi sono cercata i capitoli sul libro:
- capitolo 2 fino a par. 2.3 compreso
- capitolo 3 tutto
- capitolo 5 tutto
- capitolo 6 tutto.
Ragazze, nessuna ieri ed oggi è andata a lezione e sa dirmi il prof che ha spiegato?ç__ç...qualcuna che mi passerebbe cortesemente gli appunti?
Volevo dare l'esonero a fine corso...
Grazie.
okk, grazie mille per le informazioni.
comunque io ieri ero a lezione e non c'era il prof ma l'assistente... sull'esonero non ha detto niente di chiaro, che non si sa, perchè abbiamo perso tante lezioni etc etc, insomnma non s'è capito un granchè.
per quanto riguarda la lezione mi sembra che ha passato delle slide sulle fasi del collquio, non ti so dire altro perchè ero in aula ma era come se nn ci fossi... magari qualcuno più attento potrà esserti di maggior aiuto
Leas