• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 93 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1390
    Silvia10
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

ciao! se ci fosse qualcuno che si deve laureare a febbraio e ha bisogno di un appello straordinario a novembre-dicembre è pregato di mandare una mail a [email protected]

Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

speriamo che questo venerdi si farà lezione e non esca qualche altra cosa....

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Ciao a tutti!! Io sto seguendo questo corso ma purtroppo in questi giorni sono a casa con l'influenza... Qualcuno sa dirmi che argomenti ha trattato Tanucci, ed eventualmente se ha detto qualcosa di importante sull'esame??
    Grazie a chiunque risponderà!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ciao!
    Allora, sull'esame il professore non ha niente niente, mentre è andato avanti col programma trattando:

Giovedì:
    Il colloquio di orientamento, il counselor, elementi del colloquio d'orientamento, riformulazione, atteggiamenti ostacolanti/facilitanti del counselor, attenzioni particolari per conduzione del colloquio.

Venerdì:
    Prospettive di sviluppo della valutazione nell'orientamento, assessment, prove individuali e di gruppo, bilancio delle competenze, Big Five, work locus of control, scala di Kirton, i valori, counselling professionale: aspetti significativi e criticità.

Sembra moltissimo ma credimi è meno di quanto sembvra, molti concetti ricorrono.
    Spero di esserti stata utile ^.^.

Baciotti!
    Manu.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ciao!
    Allora, sull'esame il professore non ha niente niente, mentre è andato avanti col programma trattando:

Giovedì:
    Il colloquio di orientamento, il counselor, elementi del colloquio d'orientamento, riformulazione, atteggiamenti ostacolanti/facilitanti del counselor, attenzioni particolari per conduzione del colloquio.

Venerdì:
    Prospettive di sviluppo della valutazione nell'orientamento, assessment, prove individuali e di gruppo, bilancio delle competenze, Big Five, work locus of control, scala di Kirton, i valori, counselling professionale: aspetti significativi e criticità.

Sembra moltissimo ma credimi è meno di quanto sembvra, molti concetti ricorrono.
    Spero di esserti stata utile ^.^.

Baciotti!
    Manu.
    grazie mille per le informazioni!

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

qualcuno sa qualcosa dell'esonero??

A dire il vero non si è tanto parlato di esonero sino ad ora.
    Abbiamo chiesto al prof se avrebbe potuto fare l'esonero a fine corso ed ha accettato, tuttavia ancora non ha detto nulla di più specifico, anche se a questo punto suppongo sia come modalità, simile a quello dell'esame (es. crocette + report).
    Ora non so eh, vedremo più in là che dice il prof.

Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Scusate, ma le lezioni di Tanucci quando sono iniziate?
    Ha raccolto le firme?
    Vorrei frequentare, ma con questa maledetta riforma non capisco se le date delle lezioni sono effettive o meno, dato che molti prof hannno sospeso le lezioni come forma di protesta. Potete darmi qualche informazione a riguardo?
    Grazie a tutti

Di nuovo io...
    Ho letto sul sito che le lezioni sono iniziate il 17 ottobre, e che si tengono il giovedi dalle 16.00 alle 18.00 in caserma sani aula 02, ed il venerdì dalle 8.00 alle 10.00 in sede aula 12.
    Confermate il tutto?
    Grazie ancora...
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.34.15

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da ShadeMg49 Visualizza messaggio
    Di nuovo io...
    Ho letto sul sito che le lezioni sono iniziate il 17 ottobre, e che si tengono il giovedi dalle 16.00 alle 18.00 in caserma sani aula 02, ed il venerdì dalle 8.00 alle 10.00 in sede aula 12.
    Confermate il tutto?
    Grazie ancora...
    Si confermo tutto le firme non sono state prese almeno fino ad ora.x l'esonero se ne è parlato ma ancora non c'è niente di stabilito.in queste lezioni ha spiegato degli argomenti che trovi tranquillamente sul libro "psicologia dell'orientamento"ora non ricordo bene i capitoli xchè non il libro con me.ma se non ricordo male qualcuna aveva già scritto prima tutti gli argomenti trattati,controlla..

Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49

Grazie mille, gentilissima :-)
    Ci vediamo tra poco a lezione.. Pioggia malefica!
    Gio

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

qualcuno sa se domani ci sarà lezione per questa materia?

Non ne ho idea purtroppo...io nemmeno sono potuta venire a lezione oggi che non sono stata bene e pioveva troppo...
    Qualche anima pia potrebbe dirmi che argomenti si sono trattati e magari passarmi gli appunti?ç_ç
    Grazie mille *__*

Partecipante Esperto

raga qualcuno sa di preciso qual è il programma d'esame di tanucci?
    mi sembra di aver capito che per "psicologia d'orientamento" i capitoli da fare sono dall'1 al 4... e per "formazione ed imprenditorialità"?
    Leas

Dovrebbero essere, così ho dedotto dal programma scritto nel suo sito e mi sono cercata i capitoli sul libro:
    - capitolo 2 fino a par. 2.3 compreso
    - capitolo 3 tutto
    - capitolo 5 tutto
    - capitolo 6 tutto.

Ragazze, nessuna ieri ed oggi è andata a lezione e sa dirmi il prof che ha spiegato?ç__ç...qualcuna che mi passerebbe cortesemente gli appunti?
    Volevo dare l'esonero a fine corso...
    Grazie.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Dovrebbero essere, così ho dedotto dal programma scritto nel suo sito e mi sono cercata i capitoli sul libro:
    - capitolo 2 fino a par. 2.3 compreso
    - capitolo 3 tutto
    - capitolo 5 tutto
    - capitolo 6 tutto.

Ragazze, nessuna ieri ed oggi è andata a lezione e sa dirmi il prof che ha spiegato?ç__ç...qualcuna che mi passerebbe cortesemente gli appunti?
    Volevo dare l'esonero a fine corso...
    Grazie.
    okk, grazie mille per le informazioni.
    comunque io ieri ero a lezione e non c'era il prof ma l'assistente... sull'esonero non ha detto niente di chiaro, che non si sa, perchè abbiamo perso tante lezioni etc etc, insomnma non s'è capito un granchè.
    per quanto riguarda la lezione mi sembra che ha passato delle slide sulle fasi del collquio, non ti so dire altro perchè ero in aula ma era come se nn ci fossi... magari qualcuno più attento potrà esserti di maggior aiuto
    Leas

Pagina 28 di 93 PrimoPrimo ... 1826272829303878 ... UltimoUltimo

Privacy Policy