si, infatti nn ha dato un tempo specifico...aiuto!
si, infatti nn ha dato un tempo specifico...aiuto!
Grazie Claclaudia Ma tu sei psicolog apprendimento o lavoro?Ciao e... in bocca al lupo per l'esito
Ah vero non ci avevo pensato, sono di apprendimento.Per gli esiti..crepi il lupo!!!!Originariamente postato da mascalzone lati
Grazie Claclaudia Ma tu sei psicolog apprendimento o lavoro?Ciao e... in bocca al lupo per l'esito
La volete sapere una "bella"cosa?Pitzalis tassativamente non fa piu dare l'esame con programma 2004-2005 ma cavolino questo non è contro il regolamento universitario?Boo ciao ciao
si...l'aveva scritto...quel programma valeva sino a questo appello, poi stop
Ciaooooo ragazzi! Dopo un sacco di tempo riesco a tornare...per dirvi ke l'esame è andato benissimo, 30 e lode!!![]()
![]()
Fatemi sapere come vi è andato e se vi sono stata utile...![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
bravaaaaa zaliaaa, sn contenta x te...io sn in ansia..se entro mercoledì non mette gli esiti gli mando una mail x sapere quando li mette!!!
Nn te lo consiglio Ashers, ho sentito ke si incavola...io ho spettato + di 10 giorni, pensa ke aveva dett ke chi nn passava la seconda parte a settembre poteva darla ad ottobre e ha messo gli esiti quando le iscrizioni x ottobre erano già scadute! Assurdo![]()
Comunque sono troppo contentaalmeno me ne sono liberata!
Ma come pensi ti sia andato??
is here, in my arms.
they can only do harm.
Hai ragione anche tu...alla fine nn penso ci metta 3 settimane a leggere 10 compiti!
is here, in my arms.
they can only do harm.
Complimenti davvero!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Ciaooooo ragazzi! Dopo un sacco di tempo riesco a tornare...per dirvi ke l'esame è andato benissimo, 30 e lode!!![]()
![]()
Fatemi sapere come vi è andato e se vi sono stata utile...![]()
![]()
Io non so ancora come sia andato, ma so per certo che per la prima parte le tue domande mi sono state utilissime.Alcune molto simili me le sono ritrovate nel compito!Quindi...che dire??grazie!
Penso che a correggerli ci metta un bel po' perchè eravamo quasi una cinquantina!Mi sai dire se per il voto finale considera anche il risultato del compito a crocette o se passarlo serve solo per accedere alla seconda parte?
Di nienteOriginariamente postato da claclaudia
Io non so ancora come sia andato, ma so per certo che per la prima parte le tue domande mi sono state utilissime.Alcune molto simili me le sono ritrovate nel compito!Quindi...che dire??grazie!![]()
![]()
Nn so, penso ke conti ma nn tantissimo...credo ke ovviamente faccia un minimo di differenza fra chi l'ha passato con riserva, chi l'ha passato con 12 o 13 giuste e chi ha fatto 20 su 20, ma forse niente di più...sicuramente le domande aperte hanno un'importanza notevolmente maggioreOriginariamente postato da claclaudia
Mi sai dire se per il voto finale considera anche il risultato del compito a crocette o se passarlo serve solo per accedere alla seconda parte?![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
E' quello che penso anche io!GrazieOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Di niente![]()
![]()
Nn so, penso ke conti ma nn tantissimo...credo ke ovviamente faccia un minimo di differenza fra chi l'ha passato con riserva, chi l'ha passato con 12 o 13 giuste e chi ha fatto 20 su 20, ma forse niente di più...sicuramente le domande aperte hanno un'importanza notevolmente maggiore![]()
![]()
ZALI Complimenti per il tuo risultato a me le tue domande sono servite tantissimo grazie!
uff io voglio sapere gli esiti...se entro questa settimana nn li mette lunedì gli mando una mail!!!
Anche io sto aspettando con ansia!!Originariamente postato da AshersNei
uff io voglio sapere gli esiti...se entro questa settimana nn li mette lunedì gli mando una mail!!!![]()