la cosa che mi fa incxxxxre di più è mia sorella che mi frega le maglie dall'armadio senza dirmelo, io che impazzisco per cercarle e poi quando mi arrabbio come una iena lei che risponde "oh, calma eh...." la ammazzo!!!!!!!!!
la cosa che mi fa incxxxxre di più è mia sorella che mi frega le maglie dall'armadio senza dirmelo, io che impazzisco per cercarle e poi quando mi arrabbio come una iena lei che risponde "oh, calma eh...." la ammazzo!!!!!!!!!
i pazzi che mi suonano in tangenziale perchè secondo loro se vado ai 120 km/h vado piano e vogliono superarmi...![]()
quando si pianta il computer................![]()
* Le bimbette stupide e superificiali che si credono di essere chissàchi
* Avere poco tempo per noi
* Dover fare sempre tutto di corsa e poi avere periodi morti
-dover pulire la casa
-quando la lavatrice si intasa e non fa piu lo scarico e i tuoi panni sono all'interno!!
-dover pagare le bollette
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()
* quando ti becchi una lavata causa temporale scoppiato giusto 5 minuti dopo la tua discesa dall'autobuse per ripararti hai un misero ombrellino pieghevole che nulla può contro il diluvio univsale
* quando sali sull'autobus per tornartene a casa, sei fradicia e zuppa (vista l'acqua che ti sei beccata), l'autobus è pieno come non mai, e delle cinnazze 15-16enni guardandoti entrare hanno il coraggio di dire: "non le sopporto tutte quelle persone con quegli ombrelli che poi ti bagnano i pantaloni...."
'A ciccia, gira a piedi che è meglio
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
non poter usare il mio pc di casa a piacimento![]()
la dottoressa che per curare il mal di gola stamani mi ha prescritto...........delle supposte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le maledette allergie...
non bastavano quelle che avevo...![]()
* la caldaia che si spegne quando sei a metà shampoo
* la doccia gelida non voluta
* la pioggia incessante e il grigio che c'è quimi deprime
voglio l'arancione del sole
* vedere i giorni volare via tra una corsa e l'altra e non riuscire assolutamente a studiare![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il naso che cola quando il raffreddore prende possesso delle tue vie respiratorie!!
Cri
Le mamme che ti smollano i bambini (nel baby parking dove lavoro) quando sono disperati in lacrime e vorrebbero stare con loro, e l'unica cosa che ti sanno dire tra i denti e con aria stizzita è «Adesso sono cavoli vostri io ho i miei impegni!»
Ma non hanno cuore cavoli! Ma perchè mettete al mondo i figli e poi ... va beh sfogo serale![]()
quegli esseri dei miei due colleghi che non fanno altro che parlare tedesco e io non ci capisco na mazza![]()
fra che non viene piu al mio compleanno
me l'aveva promesso
![]()
Dover andare a lavorare con l'influenza![]()