Iana a me hanno detto d no... dice ke lei ti considera"frequentante" solo se dai l'esame subito dopo le lezioni... io ho seguito anni fa e anke se ho sempre messo la firma x lei ora nn vale... così m hanno detto..![]()
Iana a me hanno detto d no... dice ke lei ti considera"frequentante" solo se dai l'esame subito dopo le lezioni... io ho seguito anni fa e anke se ho sempre messo la firma x lei ora nn vale... così m hanno detto..![]()
ho appena visto le date: 15/01 e 12/02... secondo voi è fattibile x il 15 gennaio???
per forza Melly, altrimenti ce lo ritroviamo a ridosso della Laurea! Cmq, porterò ugualmente il programma ridotto, è una questione di mancanza di tempo!Originariamente postato da MellyMemy
ho appena visto le date: 15/01 e 12/02... secondo voi è fattibile x il 15 gennaio???
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sì.aì.anke io! dunque prepari solo i 2 libri, giusto?
i due libri ma quello di Gulotta il 7 e l'8 no perchè ce li aveva tolti.Originariamente postato da MellyMemy
sì.aì.anke io! dunque prepari solo i 2 libri, giusto?
ot-> Ho editato correggendo celi... spero si capisca che la dislessia da tastiera ha colpito anche me!!!
Ultima modifica di ianaiana : 21-11-2006 alle ore 19.53.31
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ma quelle nn erano le riduzione ke dicevamo x i frequentanti?![]()
si, infatti ho detto che faccio cmq il programma ridotto per una questione di tempo...Originariamente postato da MellyMemy
ma quelle nn erano le riduzione ke dicevamo x i frequentanti?![]()
![]()
ci ho pensato anche io, ma... e se vede che non abbiamo frequentato quest'anno?![]()
non penso che vada a chiederci proprio quei due capitoli... almeno spero![]()
per i frequentanti toglie quei due capitoli, però ci ha dato delle dispense sulle teorie criminologiche.Originariamente postato da ianaiana
i due libri ma quello di Gulotta il 7 e l'8 no perchè celi aveva tolti.
melly, ma ti manca solo quest'esame? guarda che ce la fai benissimo x il 15 gennaio... è molto interessante il programma!!Originariamente postato da MellyMemy
In bocca al lupo!![]()
sì.lella! questo e un credito da recuperare
ragazze sapete dirmi se dell'introduzione del gulotta-zettin chiede qualcosa? ci son parecchie tabelle...![]()
So che è una domanda d'esame la tabella a pag 6 sul diritto psicologico. Le altre nn lo so!ti consiglio di farle, però visto che sei alla fine!!!!ciao!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Grazie!Originariamente postato da marghetta
So che è una domanda d'esame la tabella a pag 6 sul diritto psicologico. Le altre nn lo so!ti consiglio di farle, però visto che sei alla fine!!!!ciao!
ma non ho capito una cosa... in che senso mi consigli di farle perchè sono alla fine?intendi alla fine degli esami?o alla fine del libro?se intendi quest'ultimo forse mi hai fraintesa, perchè io il libro l'ho aperto ieri per la prima volta..