Mi sa che mi mangio un paninazzo onto da McDonald, che sono depresso![]()
Mi sa che mi mangio un paninazzo onto da McDonald, che sono depresso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera vado a casina presto, mi faccio un bel bagno caldo, cercando di togliermi di dosso la stanchezza accumulata in una dura giornata di lavoro, poi mi preparo (da combattimento)
ed esco...ce la farò ad essere pronta per le 9 e mezza?![]()
stasera avevo le prove di canto..ma il nostro maestro mi ha appena informato ke farà tardi quindi le prove sono sospese, e di avvisare tutti..uffi ci avevo messo il pensiero..vabbè allora staserà mi metterò calduccia nel letto a vedere red dragon..buona serata a tutti
Nami
Stasera voglio finire il libroe poi
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
faccio la pizza per tt ...anche se mangeremo tardi....per via che fino alle 19.30 sn a lavoro
![]()
stasera dormo..dopo la serata di ieri in piscina e la giornata di oggi in giro per il lavoro..me lo merito proprio!
* se mi rilasso collasso![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...esco, ma spero di rientrare presto che voglio meditare un po' con la mia candelina![]()
partita sky
e poi![]()
Ultima modifica di Pedrita : 25-10-2006 alle ore 12.20.50
stasera mi metto un kg di crema antistaminica...![]()
Stasera finisco di lavorare tardi e quindi cucina il marito! Che spettacolo!
stasera dormo ..stamattina mi sono svegliata alle 5,30 per iniziare a lavorare alle 6...che sonno.-
stasera mi rilasso
un altro esame è andato bene![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”