...merito dei balletti di ale...![]()
![]()
![]()
o della tua voglia di guadagnarti il bacio accademico?Originariamente postato da evaluna^
![]()
cmq la mia *ex* ha passato l'esame![]()
Visto ke i balletti x il compitino,sono andati a buon fineora vi kiedo di ballare ininterottamente x il 30 gennaiol ke ho tecniche di osservazione del comportamento infantile,ke oltre a essere brutto come esame,è palloso e la prof è pure lunatica...quindi impegnatevi!!!!!
![]()
Va bene se dedico interamente le mie lezioni di danza?
Ele![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Si si basta ke balliate!!!!![]()
Sorellosa anche io ti dedico tuuuuuuuutta la mia palestra di danza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smuackkkkkkkkkkkkkkk![]()
Potete ballare anche x me che il 28 ho orientamento scolastico e professionale???
Balla anche Rae![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Non so se ballaste per me o se ve lo dissi, comunque all'ultima esercitazione di apprendimento é arrivato un altroe sul libretto avrò 30 e lode!!!!!
La mia prima lode e il mio primo
ad una materia con prefisso "Psicologia"...
![]()
Giusto x ricordarvi ke domattina ho l'esame......
Forza Ele!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
a quella vecchia rincoglionita della Tomada!!
![]()
Ma perché alle volte scrivo i post e non li trovo postati???
Comunque, Angelus, all'esame di orientamento che pensavo fosse andato male (lo scritto) ho preso 29!!!Quindi mi hai portato bene!!!
Ballate che ora il 3 ho l'orale!!!
Per ora, ELE:![]()
![]()
![]()
X Ele*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
dita incrociate per me che domani ho psicologia dei gruppi!!!!
Nessuno ha ballato per me ed io ho preso 30 e lode...
Credo che non verrò più a chiedervi di ballare...che forse portiate sfiga???
Se anche Clelia é andata bene allora portate sfiga ai baresi...![]()