• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 232 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da belanda
    Secondo me...o adottano la figlia di Elena o Franco si metterà con lei e si farà una famiglia con lei.

Sinceramente non credo, perchè penso che elena voglia tenersi sua figlia a tutti i costi e poi elena e franco come diceva ela non hanno mai avuto una storia..per qnto riguarda angela io sinceramente da qndo ha tradito Franco nn la sopporto molto !!meglio giovanna!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    hai ragione martyna, anche a me ha deluso troppo il comportamento di angela.....ha rovinato una storia bellissima e pura.......
    pero' non so perchè, ma ci spero ancora, mi piacevano troppo insieme, anche se cmq giovanna è carina come tipo

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da psicologiaela
    hai ragione martyna, anche a me ha deluso troppo il comportamento di angela.....ha rovinato una storia bellissima e pura.......
    pero' non so perchè, ma ci spero ancora, mi piacevano troppo insieme, anche se cmq giovanna è carina come tipo
    concordo con te!! è vero giovanna è molto carina...ma angela e franco sono una coppia storica che ha fatto sempre sognare, escludendo l'errore commesso da angela.
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    certo sara' un brutto colpo, ma perche' Franco dovrebbe lasciarla?

Originariamente postato da Alessia Va
    certo sara' un brutto colpo, ma perche' Franco dovrebbe lasciarla?

Perchè aveva detto a giovanna di nn lavorare..ma lei invece non gli ha dato ascolto

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Certo. Ma credo e spero che l'amore che lo lega a Giovanna, non sia solo in funzione del bambino...
    Diversamente mi deluderebbe.

anche questo è vero...bhè staremo a vedere!!

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    secondo me giovanna uscirà di scena... che ne pensate di ludovica? e di diego e carmen? secondo voi durano?

Non so perchè ma anche io penso che prima o poi giovanna andrà via
    Sinceramente non so se carmen e diego dureranno, lui è innamoratissimo, e a me piace troppo, ma lei nn può aver dimenticato così in fretta filippo, mi piacerebbe che tornassero insieme, e che carmen la finisse di fare guai!!
    Ma ludovica è quella ragazza che ha conosciuto filippo, non ricordo bene..cmq se è lei, è molto intraprendente, e fa bene, filippo è davvero un bel bocconcino

caruccio,sì.. ma un pò tonto... a me è piaciuto un sacco qnd ha capito del tradimento di carmen e si è svegliato... deciso, maschile...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Ragazze, avete visto? Povero Franco, mi è dispiaciuto tanto, mi sono quasi commossa.. Riguardo ad Elena ed Andrea non so cosa pensare, non mi entusiasma molto questa famigliola felice, volevo che lui tornasse con Viola.. E Filippo? E' stato un po' stronzetto, ma non ha tutti i torti, Diego e Carmen non possono pensare che si metta a disposizione, come se nulla fosse successo.. Chissà come andrà a finire, ma comincia a svanire la mia speranza che anche loro possano tornare insieme.. Uff!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

povero frengo.. mi dispiace tanto... poi la scena di andrea che lo abbraccia tutto felice... poraccio... chissà...

Rgazze ho perso la puntata
    Qualcuno riassume per piacere??

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Allora: Andrea ed Elena, dopo una lunga attesa in cui decidono di andare a vivere insieme e provare ad essere una famiglia, ricevono la notizia che la bambina è sana.. Franco va a trovare Elena per sapere della bambina e in ospedale incontra Giovanna, che ha appena scoperto di aver perso il bambino. Franco è sconvolto e Andrea, ignaro di tutto, lo abbraccia xchè felice che la sua bambina è sana.. Diego propone a Carmen di incidere un disco, ma Carmen avendo un contratto con la Starbox va a parlarne con Filippo, che le impedisce di farlo..
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

wow che puntata che mi sn persa....povero franco..e poi qsta idea di elena e andrea, mi sembra parecchio ipocrita visto che almeno da parte di andrea non c'è amore...
    grazie mille!!!

Pagina 28 di 232 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy