• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 53 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 782
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Sull'aborto è molto probabile che faccia delle domande e anche sulle implicazioni etiche della rianimazione di bambini estremamente prematuri. Sull'aborto e sul documento di roma ho visto anche alcune interviste del prof. Sul discorso dei congiuntivi mi sembra anche giusto.. tanto più che uno psicologo si presume che debba saper parlare correttamente in italiano..o sbaglio?

Però anch'io sono nel panico per eventuali partaccie...dato che sono anche 76esima...
    Ultima modifica di fufi1986 : 26-02-2008 alle ore 16.41.49
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

E' proprio vero...siamo tutti nella stessa barca e non so ancora se questa cosa mi rassicura o mi fa demoralizzare...nel senso che è impossibile ritrovarsi per quest'esame a dover consultare Wikipedia per concetti importanti che non si ritrovano da nessuna parte,se non accennati negli appunti...ed io avrò saltato al max due lezioni!Comunque non voglio annoiare nessuno...con paranoie pre-esame visto che ognuno qua c'ha già le sue...!!!

Volevo fare una precisazione...che ho trovato nel libro della Pignotti...
    La mortalità neonatale è un tasso dato dal rapporto tra numero di neonati morti nei primi 28 giorni,sulla totalità dei vivi...così dice!

In bocca al lupo a tutti e grazie dei chiarimenti!ciaooo

Partecipante Assiduo L'avatar di KittyPryde
    Io spero solo di non rimanere a patire fino alle 7 per poi scoprire che mi chiama la mattina dopo -___-

si va bene...io anche un problema di lavoro...sono la numero 64,e credo che rientrerò nel gruppo di domani, se qualcuno volesse cambiare con me, mi contatti e me lo faccia sapere,vado volentieri giovedì!
    Ciaoooo

alla faccia dici che ne fa così tanti? ma in media quanto tiene?

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    meglio così..veloce e indolore..

Beh ragazze/i, mi metto a letto a ripassare!
    Ci vediamo domani, in bocca al lupo a tutte/i!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di selvax86
    ragazzi allora si sa niente di quando inizia a rinterrogare? sapevo che fa oggi fino al e il resto lunedì pomeriggio..cambiato qualcosa??

Si, ricomincia lunedì alle 4.30!

Io comunque vi dico questo:
    imparate bene la prevenzione terziaria!

e se siete fra gli ultimi..... pace e bene a voi!!!!! vi servirà!

ehi!C'è qualcuno che ha assistito agli orali oggi?come sono andati dopo le prime due bocciature?io sono venuta via dopo che ho saputo che sarei rientrata nel gruppo di lunedì...grazie

C'ero io c'ero io!
    Globalmente direi che sono andati bene, non è stato bocciato quasi nessuno, chi magari ha fatto un pò peggio (vedi me, ultima ç__ç) è stato invitato a ripresentarsi mercoledì, quindi positivo!

Come ho già detto purtroppo dalla seconda metà in poi le domande tendono ad essere più complicate e precise, con qualche smaronata mai sentita o appen accennata, ma anche se non mette proprio a suo agio il prof non è la bestia che descrivono.
    Forza e coraggio, ci vediamo mercoledì alle 9 con chi c'è!

ah!allora meglio così...sembrava partita male la mattinata!ma forse ci facciamo (io per prima) delle paranoie in più alle volte!Kitty ti rompo ma ti faccio un'ultima domanda, resta comunque fissato per lunedì pomeriggio l'esame per quelli dal posto 50 in poi?!mercoledì cosa succede?
    Ancora in bocca al lupo per questo esame!ciao e grazie
    Ultima modifica di vanillasky84 : 27-02-2008 alle ore 19.30.51

Si si, dal 51 lunedì alle 16.30!
    Mercoledì prosegue con quelli che mancano da lunedì e finisce le persone "posticipate"!

Partecipante L'avatar di smemoranda
    Salve a tutti...
    volevo fare una domanda: cosa dovrei studiare per dare questo esame con il donzelli? libri o dispense?

io l'ho dato con pignotti ma mi ha bocciato... qiundi ora devo darlo con il donzelli.... qualche suggerimento?

Matricola L'avatar di *melkara*
    ciao, senti devi fare un pò tutte e due... le dispense per forza! le considera molto importanti. però devi fare anche il libro perchè sulle dispense non c'è tutto!
    poi mi raccomando devi sapere bene la prevenzione primaria secondaria e terziaria... perchè se te la fa come prima domanda e non la sai ti boccia!
    in bocca al lupo!

Pagina 28 di 53 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy