qualcuno mi sa dare informazioni sulle domande d'esame che la lis ha messo all'ultimo appello ( 27 genn) di relazioni familiari...grazie mille!
qualcuno mi sa dare informazioni sulle domande d'esame che la lis ha messo all'ultimo appello ( 27 genn) di relazioni familiari...grazie mille!
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E RIABILITAZIONE (Bisiacchi)
Ciao! Qualcuno ha delle domande tipo? Grazie!
qualcuno ha le domande di psicologia clinica di turchi del primo appello??
Segni particolari: sempre di traverso!
Ragazzi,qualcuno ha fatto l'esame ANALISI DELLE PRATICHE CONVERSAZIONALI con la prof Spagnolli? Qualcuno ha delle domande tipo ? Grazie !
ciao ragazzi, devo fare l'esame di Ferlii da 8 crediti lunedì. Ho letto un pò le domande e ho un'idea per l'ipocondria e benedetti ma Borgna e Winnicott non ho la più pallida idea di che domande possa fare... mi date una mano??? grazie!!!
Margot
(intendevo Ferlini) e l'esame da 8 crediti della magistrale, psichiatria psicodinamica!
Margot
Ragà, ho due domande per voi e ringrazio in anticipo chi mi risponderà: qualcuno ha dato l'esame di Strumenti di valutazione dello sviluppo avanzato (M2) della Bonichini, da non frequentante? Quali sono le domande tipo? Mi bastano 2 esempi, giusto per darmi un'idea.
La seconda domanda è: com'è l'esame di Etologia (prof Camperio) ? Mi piacerebbe come esame e vorrei darlo a scelta, ma sull'offerta formativa ancora è in fase di "redazione".
ciao a tutti...qualcuno sa per caso comse sia l'esame relativo al seminario di psichiatria di ferlini da 1 crdito? So che bisogna leggere un libro, ma poi al momento dell'esame chiede di parlare liberamente del libro, a nostro piacimento, o indica lui un argomento preciso? grazie mille
devi solo fare una sorta di riassunto a piacimento. magari toccando particolarmente un argomento che preferisci. è molto libero
grazie mille per la risp...così posso andare tranquilla!!!
ragazziiii!!!!! mi aiutate????? pleaseee!! l'esame è domani e sono disperata!!
Margot
Ciao margott18,
prova a guardare qui, magari qualcosa trovi!
Auguri per l'esame![]()