Ciaooooooo!!!A chi interessi, vendo l libro Gennaro A.,Introduzione alla psicologia della personalità a 12 euro...è come nuovo!! Sono sempre in facoltà.
Ciaooooooo!!!A chi interessi, vendo l libro Gennaro A.,Introduzione alla psicologia della personalità a 12 euro...è come nuovo!! Sono sempre in facoltà.
scusatemi domani c'è l'appello e vorrei essere sicura di alcune risposte, vi prego qualcuno mi dia un segno di vita. Qualcuno sà queste risposte?:
1)Secondo le teorie del doppio processo quale di queste affermazioni è vera?
a)il sistema 2 è più rapido del sistema 1
b)le operazioni del sistema 2 sono lente, controllate in modo consapevole e intenzionale
c)le operazioni del sistema 1 sono lente, controllate in modo consapevole e intenzionale
d)le operazioni del sistema 2 sono rapide automatiche senza l'uso di risorse
2)All'interno di un esperimeno la variabile indipendente:
a)svolge un ruolo passivo
b)svolge un ruolo attivo
c)rimane neutra
d)può svolgere sia un ruolo attivo che passivo a seconda dell'esperimento
3)Quale di queste affermazioni non è falsa? Gli esperimenti possono essere divisi in:
a)veri esperimenti, esp. naturali, esp. correlazionali e quasi esp.
b)veri esp.,esp. stumentali, esp. randomizzati e quasi esp.
c)veri ep., esp. randomizzati, non esp. e esp, stumentali
d)veri esp., esp. naturali, esp. di laboratorio e quasi esp.
4)Gli esp. correlazionali sono:
a)veri esp.
b)quasi esp.
c)esp. naturali
d)non esp.
5)L'imprinting è:
a)apprendimento associativo basato sull'esposizione
b)associazione risposta-stimolo basato sull'esposizione
c)associazione stimolo-stimolo basato sull'esposizione
d)apprndimento non associativo in presenza di stimoli specifici basato sull'esposizione
6)L'informazione semantica immagazzinata nella MLT rappresenta:
a)il lessico mentale
b)la semplice informazione
c)il lessico proposizionale
d)nessuna delle precedenti
7)Un buon condizionamento si ha quando:
a)lo SI precede lo SC
b)lo SC precede lo SC
c)lo SN precede lo SI
d)SN e SC sono contemporanei
(SN "stimolo neutro"=SC "stimolo condizionato"=esempio: suono o luce; SI "stimolo incondizionato"=esempio: cibo)
VI PREGO QUALCUNO RISPONDA !!!!!!!!!!!
1) B 2) B 3) A 4) D 5) D 6) A 7) C
Penso anche tu darai l'esame oggi.....Ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
LA 1 è la D
sono usciti i risultati![]()
Ciao...chi ha fatto l'esame oggi può scrivere qualche domanda che ricorda!!!grazie...poi volevo sapere se l'orale per le fasce di voti 18-21 e 27-30(se nn ricordo male)era rimasto obbligatorio...grazie!!!!
[QUOTE=BimBumBam;2016109]sono usciti i risultati[/QUO
Grazie!!!! E' andata!!!!!!![]()
Scusate...Io devo dare questo esame a giugno e ancora nn ho capito la sua modalità!!! Sono del secondo anno di sviluppo...x favore qualcuno mi può delucidare??? graziee =)
[QUOTE=pucca_2201;2016201]Ciao pucca!!! Allora devo dire che pensavo fossero piu' complesse le domande di generale mentre anche con il ragionamento ci si arriva....Per quanto riguarda personalita' molte riguardavano gli autori chi è stato a fare questo, chi l'altro, insomma cose molto piu' particolari...Non riesco neanche a ricordarle! Comunque l'esame dura un'ora, ti consegna 2 fogli distinti con 30 domande ognuno, poi devi mettere la lettera corrispondente alla domanda che ritieni esatta in una griglia dove ci sono i numeri in sequenza!!!! Un grande in bocca al lupo per chi lo darà a giugno!!!!!
Scusate io sono al primo anno fuori corso, da quello che ho capito non c'è l'orale (per generale) per noi vero???? A parte dal 18 al 21 e dal 28 al 30. Vi prego qualcuno risponda
Grazie!!!!!!!!1
grazie mille !!!!!!!!
scusatemi ma io sono del secondo anno di età evolutiva.. non ci sono appelli della del miglio.. dove devo andare a prenotarmi?