• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 33 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 487

Discussione: Amici

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    dai ragazze...
    litigare su un forum x queste cavolate???

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da yellow**
    dai ragazze...
    litigare su un forum x queste cavolate???
    Si ma infatti non era mia intenzione litigare, ma credo sia giusto che almeno io abbia la possibilità di difendermi.
    C'è differenza fra buttare benzina sul fuoco (e non mi pare io stia facendo questo) e cercare di difendersi da qualcuno che invece vuole proprio lo scontro...

Partecipante Super Esperto
    ieri sera tra gli ospiti del maurizio costanzo c'erano anche federico, karima, agata e la celentano. il tema della serata erano i sogni che coltiviamo. purtroppo non hanno cominciato da subito con loro, infatti dopo mezzanotte mi sono addormentata e ho sentito cantare solo karima. cmq sembravano molto imbarazzati
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    me l'ha detto anche il mio ragazzo..ma io già dormivo..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Io li sto vedendo nella replica del "Maurizio Costanzo" di stamane!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sarinstellin
    Io penso che si stia un po' degenerando.. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e, se qualcuno si sente colpito, è un suo problema. Mi sembra assurdo arrivare a dire che non si capisce l'italiano e a riportare una definizione del dizionario!

sono d'accordo e aggiungo anche che non mi sembra affatto che Pinkolina sia stata offensiva o altro......

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Please basta polemiche ci sono i pm x chiarirvi tra di voi, se avete gia'chiarito ottimo

Elena214
    Ospite non registrato
    Domani alle 14:10 su canale 5,puntata speciale di amici...non me la devo perdere..

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    ..nemmeno io..... !!di sicuro c saranno critiche sul fatto ke ha vinto federico....
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

piumealvento
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mary1982
    ieri sera tra gli ospiti del maurizio costanzo c'erano anche federico, karima, agata e la celentano. il tema della serata erano i sogni che coltiviamo. purtroppo non hanno cominciato da subito con loro, infatti dopo mezzanotte mi sono addormentata e ho sentito cantare solo karima. cmq sembravano molto imbarazzati

si esatto e c'erano pure la pollastrini la melandri e la bindi
    Ultima modifica di piumealvento : 16-03-2007 alle ore 21.35.38

Totoro77
    Ospite non registrato
    Ragazzi, lo so ke su questo thread nn c'entra molto, però in quello di "aboliamo l'ordine" stiamo cercando di portare avanti un progetto attraverso il quale tutelare la nostra professione. Serve l'aiuto di tuuti noi psicologi, quindi se volete contribuire fate visita al thread. Del resto dobbaimo difendere la nostra categoria almeno quanto la Celentano difende la sua!!
    Servirebbe davvero la sua grinta!!!

piumealvento
    Ospite non registrato
    ecco gia abolire l'ordine a me sembra una grande stronzata! a priori!

Totoro77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piumealvento
    ecco gia abolire l'ordine a me sembra una grande stronzata! a priori!
    Prima di tutto nn è questo il thread dove poter parlare di queste cose. Io vi ho solo invitati se volevate contribuire a visitare queso thread. In secondo luogo ci sono modo e modi per confrontarsi, in terzo luogo nn stiamo chiedendo l'abolizione dell'albo, è solo il titolo, ma poi le idee si evolvono. In quarto luogo se vuoi rispondere a questo messaggio fallo almenno questa volta sul thread giusto.
    Grazie per la collaborazione e per la tua proposta!

Uffa, ieri nn ho potuto vedere amici, ma penso ke questo pomeriggio se c'è questo speciale me lo guardo. Sempre e comunque grande Federico!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Scusate ma lo speciale di oggi pomeriggio consisterà in una sorta di "riassunto" di tutta l'edizione oppure sarà una diretta in cui inviteranno i ragazzi? ve lo chiedo perchè,da quel che ricordo,gli altri anni purtroppo non hanno mai fatto questo tanto agognato speciale alla fine della trasmissione! quest'anno sono stati di animo buono verso noi telespettatori...

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    ..forse dato ke rispetto agli altri anni è finito prima quest'anno amici,allora fanno lo speciale oggi..spero ke nn sia una cosa tipo "il meglio di amici"...
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Pagina 28 di 33 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo

Privacy Policy