invece può farlo purtroppolo fanno anche altri prof
in effetti l'italiano è proprio un optionalcomunque sta dicendo che rimette il salto per chi non prende almeno 16 al compito...ma non si capisce se questo salto vale solo all'interno della stessa sessione o anche fra sessioni diverse..con quel "della sessione d'esame successiva"...non si capisce perchè non specifica..può anche essere che io prendo 15 a febbraio e la prossima sessione mi risulta a maggio e quindi non lo posso dare
bisognerebbe chiederglielo![]()
per piacere chi ha dato l'esame oggi puo scrivere che esercizi c erano in maniera un po dettagliata per farmi un idea grazie
Ciao ragazze...ci sapete dire se l'esame è stato uguale a quello di gennaio? sareste davvero gentili
Therry
ciao ragazzi!!non è possibile che faccia fare il salto d'appello da una sessione all'altra perchè sto andando a parlare con argiolas al più presto!noi siamo anche fuori corso e questo è totalmente fuori legge!!non facciamoci trattare in questo modfo assurdo!
valee
INCREDIBILE ragazzi...vi ha già messo gli esiti!!!!anche se...
e ha aggiunto:
SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI CHE NON ABBIANO OTTENUTO IL PUNTEGGIO MINIMO DI 16/30 CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE NORME STABILITE, ESSI NON POTRANNO SOSTENERE ALCUNA PROVA D'ESAME NELLE DATE PREVISTE PER IL PRIMO APPELLO DELLA PROSSIMA SESSIONE ESTIVA (MESE DI MAGGIO).
SI INVITANO GLI STUDENTI CHE HANNO OTTENUTO IL SUPERAMENTO DELLE PROVE D'ESAME DI CONSULTARE, NEI PROSSIMI GIORNI, LA HOME PAGE DEL DOCENTE PER CONOSCERE LA DATA DI REGISTRAZIONE DEGLI ESAMI SOSTENUTI IN QUEST'APPELLO. NON E' PERTANTO PREVISTA LA POSSIBILITA' DI REGISTRARE GLI ESAMI AL DI FUORI DELLE DATE IVI INDICATE.
Brutte notizie!Ma per lo meno si è spiegato meglio!!!![]()
Ultima modifica di Magda : 16-02-2010 alle ore 21.01.10
..io ci sono..mi dispiace perchè si era davvero calmato dopo tanti sforzi di tutti infatti a gennaio inferenziale e descrittiva erano fattibilissimi,lui era sempre gentile e ragionevole..però questa cosa del salto d'appello la può togliere,almeno per i fuori corso..siamo tutti agli ultimissimi esami mi sa..poi chi si deve laureare a luglio dandolo a maggio sarebbe troppo incasinato...
allora ragazzi ricapitolando negli ultimi compiti di descrittiva ha messo:
- un esercizio di logica
- un esercizio sulla probabilità binomiale
-uno su quella ipergeometrica
- un esercizio di descrittiva dove ci calcola media,mediana,percentili,varianza ecc
- esercizio sui punti Z
- esercizio di insiemistica
giusto?