ragazze vi capisco anke io lo scorso anno non passai a cognitiva ... non vi abbattete ,un abbraccio![]()
ragazze vi capisco anke io lo scorso anno non passai a cognitiva ... non vi abbattete ,un abbraccio![]()
la domanda di borsa di studio e' scaduta il 21 settembreche io sappia chi rusulta idonea non paga le tasse
ho scritto al professor Fava mi ha detto che usciranno in internet entro la prox settimana le indicazioni per i laboratori e inoltre mi ha detto che è molto importante esserci alla sua prima lezione in cui si parlerà del corso.
io non so se riuscirò ad andare (causa lavoro), se qualcuno del forum va x favore poi può riportare qua quello che viene detto?
ragazzi date un occhiata sul sito di facoltà, sono uscite le date dei laboratori e c'è scritto che presto usciranno i gruppi...
è già qualcosa...
ma dunque questi gruppi sono per i gia' iscritti ? chi si iscirve a dicembre?
lampone sei peggio di rioga del cartone ranma un trovi mai nulla![]()
in effetti cercavo anche io le date dei laboratori ,ma non so da che parte farmi.. cmq.. finche non ci si immatricola come fanno a fare i gruppi??:rolleyes:
Li hanno tolti, non so perchè! ho fatto giusto in tempo a stampare le date...
cmq io domani vado a Cesena a fare la pre-immatricolazione,non avendo ancora la laurea posso fare solo questo..potrò frequentare ugualmente sti benedetti laboratori???!
ora mando ank'io una mail a Zani e vediamo che mi dice!
sono andata nel sito a vedere se trovavo gia i testi e ci sono tutti, mi stupisco di questa efficienza!!!avremo 7 libri in totale + vari articoli...
Rispondo prima Sadanirav... collegati qui inserendo i tuoi dati e troverai tutte le info riguardo ai prof e alle materie.
https://www.unibo.it/Portale/Il%20mi...ACHEHINT=Guest
Rispondendo a Kyarina85, la pre immatricolazione la faccio io x sentirmi + sicura, xkè fino a marzo ci si può iscrivere tranquillamente. Se lo farai dopo la laurea non avrai problemi di doppi bollettini da pagare, io invece pago la tassa ora e dp la laurea la mora e un'altra piccola sovrattassa mi pare...
non so se ci siano ancora ma vi assicuro che ho trovato le date dei laboratori negli avvisi!!