l'upm oggi si riposerà!
l'upm oggi si riposerà!
l'upm ama i gatti.. (?)
All'upm piacciono le fate
all'upm piace leggere..
l'upm sta cercando colleghi per aprire uno studio....![]()
l'upm è toscana![]()
si come l'utente che fa la domanda!!!!
l'upm è in attesa di fare l'eds!...credo
(no sono abilitata))
l'upm è ottimista
l'upm stasera vedrà un film...
l'upm è stata votata da Lisaanna
l'upm è 2 anni più piccola di me!!
l'upm ama leggere
L'upm ha un avatar di anne geddes????![]()
![]()
![]()
no theniaka nn ascolto il metal
l'upm ha fatto il servizio civile
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'udm è dell'88 proprio come meoltre ad avere lo stesso nome
![]()