ieri ha parlato di predittori quando ho fatto il t test... mentre per l'F test ha detto "il modello prevede (o non prevede) la varianza di Y
ieri ha parlato di predittori quando ho fatto il t test... mentre per l'F test ha detto "il modello prevede (o non prevede) la varianza di Y
Ragazzi oggi non ho tanta voglia di andare... pensate che mi perderei molto?
Qualcuno poi mi portebbe dire cosa avete fatto?
Vi segnate il testo dell'esercizio così poi me lo passate?
anch'io ho qualche problema con le diciture
cmq oggi ha fatto un esercizio con tre predittori ma ha sottilienato che al compito ce ne saranno "solo" 2ha preso le firme per il compito di venedì e chi non si è iscritto così lo farà online. In caso abbia prob, può mandargli una mail o magari recarsi in studio.
Se non ho capito maleil compito sarà in aula specchi... poi ha detto che il prox appello sarà a metà gennaio...
Ultima modifica di sconsina : 14-11-2007 alle ore 20.11.28
... grazie sconsi! io gli ho mandato una mail ma non mi risponde! mi sa che andrò nel suo studio a iscrivermi!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Scusate... io non è che non riesco ad iscrivermi... ma da me non appare proprio l'esame tra gli appelli! Ma l'ha già messo?
Ecco, per una volta che manco prende le firme, ufffffffff!!
Ma se l'inscrizione è online, perchè l'ha fatta anche per iscritto a lezione? Grrrr!
Ma siamo sicuri che poi metterà le iscrizioni anche on line?
Io gli ho mandato una mail stamattina, ma non ha risposto, quindi domani dovrò andare nel suo studio... spero mi faccia iscrivere domani nel suo studio...![]()