Anch'io ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vai adesso è rimasto solo il caudek!!!
Anch'io ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vai adesso è rimasto solo il caudek!!!
ce l'ho fatta incredibile e dire che ero veramente un pochino rassegnata!
L'ultimo consiglio ragazzi per quest'esame... l'orale com'è??
Sardina, io non mi lamenterei tanto per un 21 in questo momento.. ci saranno persone (come me) che hanno studiato per mesi nel tuo stesso modo questo esame e stamattina hanno visto scritto insufficiente con correlati i progetti e i programmi di laurea saltati in un secondo..dopo essersi fatti un c..lo così.. quindi cerca di essere contenta per il voto perchè leggere sti messaggi adesso mi fa alquanto girare le pa..le.. e poi lo dico per te! l'hai superato no?! non era l'obiettivo?!
Hai ragione....scusami....!!!! non volevo sembrare ingrata o presuntosa.....
Sono solidale con te e con tutti gli altri......un abbraccio![]()
l'orale dovrebbe essere solo la verbalizzazione!....cmq a parte tutto, capisco chi si è messo d'impegno e ha avuto voti bassi, ma cerchiamo davvero di essere contenti, prima di tutto per l'impegno che ci abbiamo messo (che solo noi possiamo valutare!) e poi perchè è stato uno sterminio!..io li ho contati..sono bocciati in 64 circa e passati in 40 con voti tra il 18 e il 22 e qualche mosca bianca con 25, 26 max....
e chi ancora nn ce l'ha fatta forza e determinazione per il terzo appello! mi dispiace per chi deve saltare la laurea, davvero..ultimamente questi esami di statistica e analisi dei dati stanno facendo rimamdandare un po'troppe lauree..
Perfettamente d'accordo.... io lho studiata tanto e lho sempre bocciatae ci sono sempre rimasta parecchio male.... adesso ho preso 18 e mi vengono le lacrime dalla gioia!!!!!!!
Ma per l'orale bisogna prenotarsi direttamente alla prenotazione esame oppure basta presentarsi il giorno della verbalizzazione???
penso basti presentarsi lì!!!!!!!! Speriamo sia solo una verbalizzazione!!
E' solo una verbalizzazione... Ti fa vedere gli errori del compito
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
anch'io ho preso 18 dopo svariati tentativi e lauree rimandate..sono così felice che nn mi sembra vero!!!cqm lei ha fatto il solito sterminio,da pazzi..
Complimenti a chi ha passato l'ostcolo petrucci...........![]()
![]()
![]()
Chris
siiiiiiii..prova finale a novembre,,nn vedo l'ora preparare qlc di diverso dalla statistica!!!!!!!
ike speriamo di farla insieme la prova finale a febbraio......... a me manka l'ostakolo clinika il 23....... TE?
Chris
Ma che cacchio ho scritto..è che sono ancora frastornata..volevo dire febbraio,he he