oggi non ho intenzione di mettere piede fuori casaquindi tutto il giorno con il pigiama, che è grigio e rosa
![]()
oggi non ho intenzione di mettere piede fuori casaquindi tutto il giorno con il pigiama, che è grigio e rosa
![]()
Per adesso sono con il pigiama..
pantaloncino giallo e la maglia leggera[ma a maniche lunghe,perche' la temperatura si e' abbassata]con una bimba e un ranocchio che dice"non mi vorrai mica baciare?"...troppo forte
![]()
jeans capri,ballerine bianche sbucate davanti,magliettina a tre quarti bianca con scritte nere e strass
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Jeans corti, magliettina rossa ed infradito bianche
jeans stretti, maglietta polo azzurra, sandali bianchi e borsa bianca
oggi metto: pantaloni blu, camicia bianca con righine azzurre, scarpe e borsa bianche
per adesso sono ancora in pigiamama stasera devo uscire e mi metto pantaloni bianchi, maglietta nera con brillantini sulla scollatura, sandali neri e borsa nera
pomeriggio metto pantaloni neri con maglia nera lunga scollata con scarpe dorate e borsa dorata
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Per stasera (uscita tranquilla col mio ragazzo, meta: la prima gelateria buona che vedremo in giro u_u) ho scelto i bermuda jeans grigio scuro, una canottierina verde, le scarpe verdi e la borsa, indovinate come...? verde![]()
Excel
pantaloni neri, magliettina nera con strass, cintura nera, ballerine color oro..
Maglietta lunga (può anche essere un vestito cortissimo, dipende dai gusti) lilla, pantaloni talebani bianchi (ho scoperto che si chiamano così °_°) scarpe bianche e borsa bianca!
Excel
jeans larghi e lunghi , canottiera bianca con cordoncino in vita, infradito bianche e borsa... bianca!
top azzurro, pantaloni leggerissimi neri, infradito con tacchetto nere![]()
oggi solo boxer, nudo come un verme a casa.
pantaloni marroni a sigaretta, maglietta bianca con scollo a V, sandali e borsa bianchi![]()