ciao a tutti sono al terzo anno e mi mancano 6 cfu qualcuno mi consiglia qualche esame da fare??possibilmente semplice...aiutatemi vi prego!!!![]()
ciao a tutti sono al terzo anno e mi mancano 6 cfu qualcuno mi consiglia qualche esame da fare??possibilmente semplice...aiutatemi vi prego!!!![]()
*ELe*
scienze motorie, il 14 aprile, 6 crediti, si chiama basi e...., se vai a prenotarti è l'unico che inizia cosi
Ragazzi ma per l'esame di scienze motorie esistono dispense? Voi da dove state studiando??
Ragazze qualcuna ha dato l'esame per i cfu a scelta con Di Sano??
Come approfondimento di Psicologia dello Sviluppo....
Se si mi da qualche indicazione che nn c'ho capito niente di cosa si deve fare gli argomenti..!!!
io l'ho fatto a giugno e avevo anche preso le slides ma sono inutili.devi andare sperando che qualcuno ti aiuti o comunque sperando in un pò di fortuna.poi le ultime 10 domande sono di psicologia e sono proprio le basi per cui dovresti saperle anche senza ripetere niente.io ho preso 28 senza studiare niente!
salve ragazzi...mi sapete diree altri esami x crediti a scelta???? da 2 cfu se è possibile...sono dell indirizzo infanziaaa....ho gai fatto..dinamica, logica, filosofia PSICHIATRIA..cosa posso fare piu...avevo pensato adolescenza della camodeca ma altri da 2 ce ne sono???? xke cosi alzo la mediaaaaaa....grazieeee
Vale che cosa si fa in dinamica come cfu a scelta?
Tu cn che prof l'hai fatto?
Io ho contattato la camodeca e mi ha dato il programma per i cfu a scelta in sviluppo in adolescenza...non è molto....se vuoi te lo passo! E x lo meno a me l'argomento piace molto!!
Io dinamica l ho fatto con la candelori...è stato tranquillo ho dovuto portare un testo tra 2 che lei ti da...pero devi almeno dirlo molto prima se vuoi farlo xo xke cè molta gente...x adolescenza lo so che fa 2 cfu e ci avevo pensato xo mi servirebbero altri..uff
io ho Stanghellini in Dinamica....gli ho mandato una mail....vediamo se mi risp che dice...
io nn so quello che fa fare dinamica x quanto riguarda stanghellini quindi nn ti saprei dire...
Adolescenza invece come crediti a scelta nn è molto...sono solo 3 capitoli di un libro e un articolo da ricercare in biblioteca...
be io ho fatto dinamica..adolescenza con la camodeca ancora no...xo parecchie persone dicono che è tranquillo come esame...x dinamica con la candelori è stato facilee..anke xke il libro mi è piaciuto...ho portato il lutto infantile...solo che devi mandare un email prima alla prof perche cè tanta gente che si iscrive all esame...
ma oltre a sti 2 e quelli che ho fatto(logica, filosofia, psichiatria gruppi,) nn ne sapete altri da 2????
help meeeeeee![]()
scusami, io ho mandato l'e mail alla candelori e mi hanno mandato l'e mail di conferma dell'iscrizione....e adesso?come faccio a sapere il giorno dell'esame? devo mandargli una seconda e mail?magari i crediti a scelta li fa nello stesso giorno dell'esame normale....tu lo sai?
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma