a questo punto mi chiedo.... Raffaella è davvero scema, o è la tipica "acqua cheta"?
Avete notato che non si becca mai la nomination?
Potrebbe fare la stupida per intenerire i compagni (infatti dicono in molti di volerle bene e di volerla proteggere) e così va avanti indenne....
potrebbe essere una gran parac...la!!!!!!
Voi ci avete mai pensato?
Se fossi stata in Benedetta, le avrei tagliato i capelli (credo che per lei punizione peggiore non possa esistere, visto che se li tocca continuamente e si specchia ogni due secondi per sistemarseli...)
Ve la immaginate completamente calva?
E l'avete sentita quando a Roberto ha detto che le hanno offerto di posare nuda, ma che ha risposto di no perché non era conveniente il compenso?
E poi si è messa a posare come se fosse ad un servizio fotografico...
Mamma mia quanto è scema 'sta ragazza!
credete che sarà nominata(raffaella?)
io penso proprio di si....e comunque roberto per quanto mi possa piacere non capisco prorpio cosa ci trovi a rapportarsi e conversare con raffaella..mah...è anche vero che se li dentro ci sta un parac... è proprio roberto....quincyyyyyyyyyyyyyyyyyyy (ho messo troppe y??
) io penso che la nominino per lo meno thiago, teresa e forse anche mario, silvia, (non cito benedetta perchè credo proprio che non ci sarà più
![]()
fataanche io credo uscirà benedetta...peccato perchè non mi sembra poi così male...
Visto mai dire gf ieria me fa morire l'imitazione di Thago (o come caspita si scrive
)
Certo che verrà nominata la bella e bambine Raffaella
purtroppo per colpa sua uscirà Benedetta,anche se mi auguro che esca Cristine,visto che è vero ceh ha detto che il matrimonio è una montatura del gf8 per lei.
Styrofoam Crown
ma vogliamo parlare della santa benedetta che gioca anche contro il marito senza scrupoli??
quasi quasi do ragione a Christine..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Secondo me lo diceva per scherzo Benedetta,
oggi avete visto quando Raffaella doveva baciare Matteo per la prova settimnale,quante storie ha fatto
in confessionale che ripeteva con la lingua o senza lingua,ma ha capito che Matteo con lei non ci provaperchè oltre alla bellezza non ha niente più
![]()
Styrofoam Crown
Matteo chi?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
scusa ho sbagliato,è Mirko![]()
matteo sta a centovetrine![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
a me cristine sta simpatica...certo è vero che certe volte si sbatte troppo per niente...comunque il grande fratello dovrebbe proprio dare un pò da distrarsi ai poveri inquilini:è palese oramai che sono mortalmente annoiati,non credo che nella vita di tutti i giorni s eccitino a dismisura all idea di infilare la lingua in bocca a qualcuno,che piaccia o meno,di sesso opposto(e non solo)...![]()
silvia è fidanzata..non lo sapevo...