Ciao !!! Sapete se è vero che è stato annullato l'esame di psicologia generale del 30 settembre ??? Grazie !!!
Ciao !!! Sapete se è vero che è stato annullato l'esame di psicologia generale del 30 settembre ??? Grazie !!!
PAOLO ERGO SUM
ciao a tutti.. sapete qualcosa della data di pubblicazione del calendario esami AA 2009/2010??
Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi :-)
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
ciauuu, sapete per caso se Nuvoli solitamente mette appelli anche a dicembre? che io sappia interroga sempre gni ultimo giovedì del mese, ma per dicembre come funziona?
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
C'è il calendario esami...Un pò incompleto per gli esami che mi interessano purtroppo![]()
grazie di averci avvisatooooooooo![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie, assurdo sia così incompleto, ho controllato nelle pagine dei docenti che non hanno messo le date nel calendario sperando che l'avessero fatto almeno nella pagina personale ma nulla, ho visto solo che robledo ha messo gli appelli della prima sessione e la mondo ah segnalato un appello per metà dicembre...
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
Spero di scrivere nella sezione giusta. Sto cercando di organizzare gli esami per gennaio e febbraio. Impresa molto ardua visto il penoso calendario esami, praticamente vuoto.Preferivo aspettare un pò di più e trovarlo ben compilato! Alcuni prof, sembrano essere abitudinari nella sistemazione degli appelli (???) giusto? Quindi forse potete aiutarmi a fare qualche previsione, in particolare, di solito Lasio, mette appelli a fine febbraio? Oppure li fa coincidere con quelli della Cabras? (mi pare di ricordare questa cosa, ma non son certa). Cerco di orientarmi come posso, poichè la Cabras è l'unica prof che a me interessi che ha messo gli appelli. Ringrazio chiunque mi sappia dare una dritta!
a me servirebbe sapere quando sarà il prossimo appello di inglese della prof Cipollina.. qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille!!
ciao a tutti siccome vedo che il mese di marzo e aprile gli appelli si spopolano, non è che quancuono di voi saprebbe dirmi qualche cosa?? tipo appelli di psicologia dello sviluppo 8cfu o la lucarelli mette qualche cosa?? uffff
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
andiamo bene![]()