• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 44 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 658
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Appelli Triennio

Ciao !!! Sapete se è vero che è stato annullato l'esame di psicologia generale del 30 settembre ??? Grazie !!!
    PAOLO ERGO SUM

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Ayrton Sanna Visualizza messaggio
    Ciao !!! Sapete se è vero che è stato annullato l'esame di psicologia generale del 30 settembre ??? Grazie !!!
    per favore non fare crosspostingl'hai gia chiesto nel thread dell'esame..basta una sola voltase qualcuno lo sa ti risponderà

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

ciao a tutti.. sapete qualcosa della data di pubblicazione del calendario esami AA 2009/2010??

Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi :-)
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. sapete qualcosa della data di pubblicazione del calendario esami AA 2009/2010??

ho chiesto mi hanno detto che a breve lo metteranno d'altronde non è una novità ogni anno lo mettono a dicembre

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

anche io ho chiesto e mi hanno detto a fine ottobre....speriamo....
    Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio

non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

ciauuu, sapete per caso se Nuvoli solitamente mette appelli anche a dicembre? che io sappia interroga sempre gni ultimo giovedì del mese, ma per dicembre come funziona?
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

ciao...è vero solitamente è l'ultimo giovedì del mese ma per i mesi come luglio e dicembre credo che interroghi nei primi...forse o è a fine novembre o i primi di dicembre....dovresti chiedere a lui
    Citazione Originalmente inviato da Francyzoe Visualizza messaggio
    ciauuu, sapete per caso se Nuvoli solitamente mette appelli anche a dicembre? che io sappia interroga sempre gni ultimo giovedì del mese, ma per dicembre come funziona?
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

C'è il calendario esami...Un pò incompleto per gli esami che mi interessano purtroppo

grazie di averci avvisatooooooooo
    ele

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio
    C'è il calendario esami...Un pò incompleto per gli esami che mi interessano purtroppo
    grazie, assurdo sia così incompleto, ho controllato nelle pagine dei docenti che non hanno messo le date nel calendario sperando che l'avessero fatto almeno nella pagina personale ma nulla, ho visto solo che robledo ha messo gli appelli della prima sessione e la mondo ah segnalato un appello per metà dicembre...
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Spero di scrivere nella sezione giusta. Sto cercando di organizzare gli esami per gennaio e febbraio. Impresa molto ardua visto il penoso calendario esami, praticamente vuoto.Preferivo aspettare un pò di più e trovarlo ben compilato! Alcuni prof, sembrano essere abitudinari nella sistemazione degli appelli (???) giusto? Quindi forse potete aiutarmi a fare qualche previsione, in particolare, di solito Lasio, mette appelli a fine febbraio? Oppure li fa coincidere con quelli della Cabras? (mi pare di ricordare questa cosa, ma non son certa). Cerco di orientarmi come posso, poichè la Cabras è l'unica prof che a me interessi che ha messo gli appelli. Ringrazio chiunque mi sappia dare una dritta!

Neofita L'avatar di margyerita

a me servirebbe sapere quando sarà il prossimo appello di inglese della prof Cipollina.. qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina

ciao a tutti siccome vedo che il mese di marzo e aprile gli appelli si spopolano, non è che quancuono di voi saprebbe dirmi qualche cosa?? tipo appelli di psicologia dello sviluppo 8cfu o la lucarelli mette qualche cosa?? uffff

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Lucettina Visualizza messaggio
    ciao a tutti siccome vedo che il mese di marzo e aprile gli appelli si spopolano, non è che quancuono di voi saprebbe dirmi qualche cosa?? tipo appelli di psicologia dello sviluppo 8cfu o la lucarelli mette qualche cosa?? uffff
    solitamente sia la Rollo che la Lucarelli fanno appelli solo in sessione d'esame, a meno che non facciamo esoneri per i frequentanti, ma anche in quel caso coincidono con la fine del corso...quindi dicembre o maggio....
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina

andiamo bene

Pagina 28 di 44 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy