io ho internet a scrocco per adesso, e di notte c'è sempre o quasi...ho idea che popolerà spesso questi lidi...
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
Ohy, bello Ale, con te ora siamo al completo
Che bella gabbia de matti nottambuli!
Notte a tutti!
P.S.1 Amy, viè qui a fare un salutino quando non nanni, ciao bella...
P.S.2 Mi sa che l'orzaiolo me sta a venì pure all'altro occhioe certo: se continuo a stare qui per ore... fra un pò m'abbronzo con la luce de sto pc
![]()
beh gente.. ora scodella di latte... poi doccia e poi nanna!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ragazzuoli sono tornata alle mie solite ore.. ma adesso nanna, che tanto tra 4 ore son di nuovo in piedi!!
'notte a tutti..![]()
vado aa nanna anche io.. notte orchid e notte a chi è ancora in piedi..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
In questo momento ci sono in linea in "dolce vita" ben 39 lettori (così c'è scritto...)
5 di qua, 7 di là, 4 in un altro thread, 2, 1....
...ma nessuno posta!
Tutti che leggono..?!
Tutti portinai...?![]()
Prrrrrrrr
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
dai io posto anche qualcosa...di poco impegnativo però!
io vo a nanna.. notte a tutti..
fino alle 2.00 ero in giro a bere qualcosa..
ne ho bisogno in sto periodo..![]()
Sto thread è morto?![]()
senza me e Paola che ci scriviamo si..
comunque io ho installato The Sims 3.. ora lo provo e poi mi corico che sono stanchissimo..![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
ahahah... io caffè o meno.. la storia è sempre la stessa... ieri alle tre e mezzo ero ancora sveglia.. dormo si e no 4-5 ore a notte.. male male.. bisogra iniziare a prendere delle buone abitudini...
vero rob? tipo eliminare facebook, the sims, l'alcool........![]()