• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 154 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 2306
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

ah ecco stavo cominciando a preoccuparmi...cmq mi informerò bene anch'io perchè voglio essere sicura di non combinare nessun guaio

Partecipante Affezionato L'avatar di mariannapsico

Citazione Originalmente inviato da mina1983 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!ho un dubbio per quanto riguarda il manuale di psicologia di sviluppo..ho procurato quello a cura della camaioni...andrà bene?o qualcuno ritine più adatto qualche altro manuale?grazie!!
    Ciao Mina,
    io sto studiando sviluppo dal manuale della miller, lo stesso che usano anche a caserta per l'esame di stato. Quello che tu stai usando non lo conosco... ma penso che possa andare bene poichè i concetti sono quelli, l'importante è seguire il programma dell'eds.

Partecipante Affezionato L'avatar di MERILUIS

ciao ragazzi, per quanto riguarda la modulistica, da caserta per fare l'eds a napoli si richiede un'attestato in segreteria, che ti danno dopo una settimana, il quale dichiara lo svolgimento di un anno del tirocinio, anhce se in realtà non è cosi perchè io sono NO, e non ho fatto un anno. cmq basta specificare dove vuoi fare l'eds e loro sanno che tipo di attestato fare. ad esempio per farlo a caserta so che basta un'autocertificazione.

per chi invece finisce il tirocinio dopo il 31 ma prima dell'eds sai a caserta come fanno? cmq mi dovrò informare in segreteria....se sapete qualcosa in proposito fatemi sapere

Matricola

Citazione Originalmente inviato da mariannapsico Visualizza messaggio
    Ciao Mina,
    io sto studiando sviluppo dal manuale della miller, lo stesso che usano anche a caserta per l'esame di stato. Quello che tu stai usando non lo conosco... ma penso che possa andare bene poichè i concetti sono quelli, l'importante è seguire il programma dell'eds.
    grazie mille...spero vada bene...che caos con questi testi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    per chi invece finisce il tirocinio dopo il 31 ma prima dell'eds sai a caserta come fanno? cmq mi dovrò informare in segreteria....se sapete qualcosa in proposito fatemi sapere
    Ciao, guarda ti consiglio di informarti il prima possibile in segreteria a Caserta, perchè loro ti fanno l'attestato di "avvenuto" tirocinio di un anno che dovrai portare alla sede esame di stato di Napoli insieme al resto dei certificati, quindi se non lo termini per fine ottobre dovrebbe farti un certificato diverso penso... Non so... Comunque ti consiglio di chiedere a loro... Ciao

si infatti mi informerò al più presto...grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariuxa82

Di niente, figurati...

Partecipante Affezionato L'avatar di mariannapsico

Ciao ragazzi, ma voi a che punto siete col programma? Io purtroppo lavoro e quindi studio quando mi è possibile e ad oggi ho solo fatto il programma di metodologia della ricerca e ora ho iniziato psicologia dello sviluppo. Mi sento nel pallone ed ho paura di non farcela.

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

ciao marianna stai tranquilla siamo tutti sulla stessa barca...io ho iniziato sviluppo ma devo ripetere tutto, xkè è come se non avessi memorizzato nulla...ma poi,se hai poco tempo e hai deciso x Napoli, non ti conviene fare una sola materia? Se il tempo è poco,visto ke lavori,concentrati su 1 al max 2 materie,ma nn tutte e 3...tanto saremo noi a scegliere quale tema svolgere...

Partecipante Esperto L'avatar di mutovn76

Buongiorno sono d'accordo con lysa ....il tempo stringe e se abbiamo poco tempo per studiare tutto il programma.....è meglio studiare bene quello che si riesce

avete notizie nuove sull'EDS?

Lysa grazie per il saluto privato, se ti va parliamo un pò..........chiedo scusa al moderarore

da dove si entra agevolmente in questa stanza?

ragazze come procede la preparazione? io sto studiando sviluppo, credo che farò gli autori e gli argomenti più importanti perchè non ho assolutamente tempo per fare tutto...poi credo che mi concentrerò su generale anche qui solo gli argomenti più importanti, perchè sto facendo il tirocinio e poi lavoro anche...metodologia non credo proprio che riuscirò a farla
    spero di riuscire in questo mese e mezzo di fissare bene questi argomenti...voi che ne dite?

Pagina 28 di 154 PrimoPrimo ... 1826272829303878128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy