Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Ragazzi ma qualcuno sa dirmi la risposta esatta alla domanda sul coeficiente di affidabilità? E inoltre qualcuno uò postare le domande un pò più ostiche del compito!
ragazze ma la convalida a che ora è?
sul sito negli esami del giorno c'è scritto alle 12 e 30 mentre il prof nei risultati scrisse alle 14. mica qualcuno ha mandato un email a pedone?
Guarda io credo che comunque la convalida sia alle 12.30... perchè nella pagina dei risultati lui non specificò l'aula dicendo, appunto, che era da stabilire...poi questo "file" degli esami del giorno è più recenti rispetto a quello dei risultati quindi io direi che dobbiamo attenerci a questo... quindi convalida alle 12.30 aula C, poi se qualcuno ha mandato la mail al prof ci faccia sapere, ma credo che comunque l'orario sia questo (12.30)![]()
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Secondo me è alle 14, è comunque l'avviso più recente
Agli orali oggi è stato uno str** di prima categoria...anche se non dovrei dirlo perchè è questo quello che vuole..visto che si scoccia di fare gli orali tratta i primi malcapitati a pesci in faccia e agli ultimi regala i voti...ragiona sul fatto che se hanno resistito alla carneficina precedente sono i pù meritevoli..![]()
Che è successo Bricy?
Io sono stata tra le prime a convalidare,poi sono corsa via quasi subito![]()
Non so dopo, ma la mia amica era la prima a fare l'orale e partiva da 24, lui le ha chiesto la validità, lei le ha detto TUTTO il capitolo della validità in modo PERFETTO e lui testualmente : io le posso alzare al massimo di un punto, poi fosse per me le metterei 22...nello sgomento generale, tutti che non sapevano che pensare..e vi assicuro che non c'era proprio motivo di questa sparata che ha fatto..voglio pensare ch l'abbia fatta perchè sperava di far ritirare gli altri che volevano fare l'orale, visto che ha detto fin da subito che non voleva farne così tanti..intanto le persone ci vanno per sotto...e per fortuna che io decisi di accettare passivamente il 25, perchè se fosse successo a me ora Pedone sarebbe sbaffuto....
poi al massimo se passa di qui qualcun'altro che era presente all'orale può confermare ciò che ho detto..
Ultima modifica di Bricy1987 : 30-09-2008 alle ore 18.47.57
E' successo che oggi ha deciso di non mettere più di un punto in più ad esame.
Mo' le cose due sono: o il prof è alquanto... lunatico, oppure ad una sessione si presentano tutti idioti e ad un'altra tutti luminari della psicometria, sennò non mi spiego perchè, a parità di "performance", alcuni si vedono aumentare di 6-7 voti ed altri massimo 1-2.
è lunatico...non ci sono altre spiegazioni valide.
Mi spiace ragazze
A questo punto bisogna puntare ad un voto decente allo scritto![]()
Ultima modifica di SeleneAnneke : 30-09-2008 alle ore 18.52.08
ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente postare le domande di settembre grazie mille?secondo voi saranno le stesse?
vivi
ragazze scusate ma non ho ben capito...l'orale di questo esame è obbligatorio oppure no??