da agostino..o compri il cd o ti fai stampare le slides!!!!
da agostino..o compri il cd o ti fai stampare le slides!!!!
franca
ciao ragazze cmq studiatevi tutto non saltate niente oggi ad un certo punto si è messo ad aprire il libro a caso e a chiedere quello che usciva quindi se per sfortuna avevi studiato male l argomento che usciva erano guai... ad altri chiedeva di iniziare con un argomento a piacere metodologia che non trovo giusta per niente perche se dicevi bene l argomento che avevi scelto ti metteva trenta e secondo me non è giusto o per lo meno doveva fare cosi con tutti lu dici di essere tanto equo...cmq le cose che piu ha chiestooggi sono state la motivazione,stress.mobbing,barnaut,gruppo temporaneo e gruppo stabile,la leadership,i valori psicosociali del lavoro,l entrata nel lavoro dal punto di vista del lavoratore,l errore umano.
ma vi ha chiamato cm da allegato su internet?
margheritosa a te come è andato?
Ha bocciato molte persone? e i voti come sono stati mediamente?
L'ansia cresce e queste notizie ci fanno vedere meglio la situazione.
si ci ha chiamato come eravamo in elenco io ho preso 27 e sono stata una di quelle che ha aperto il libro a caso ....ha bocciato parecchi...diceva per non mettere voti bassi...
cmq ricordatevi che come sempre è tutta una questione di culo
mi sta salendo un'ansia assurda,io sono la seconda nell'elenco e questo mi preoccupa ancora di più!!
è il mio ultimo esame e sapere che ha bocciato molte persone non è una bella notizia...
aiuto!:S
Lo so che sto tempstando di domande pero è colpa dell'ansia giuro!
Ma del libro l'organizzazione nevrotica ha fatto parecchie domande????E quali?
E in media quanto tempo ha tenuto?
Pendiamo dalle labbra di chi gia l'ha fatto
il libro sul organizzazzione nevrotica la chiesto a pochissime persone,ha chiesto gli stili nevrotici,il transfert solo questo dell organizzazzaione nevrotica...una ventina di minuti a persona minuto piu minuto meno raga alle altre che lo hanno fatto come è andata?
Quindi niente voti bassi? qual'è stato quello piu basso che ha messo?
ci sono stati voti bassii i 18 19 non li metteva ma bocciava
grande margheritosa rispondi subito
ma da che voto in poi metteva senza bocciare?
Ad esempio i 23 24 li ha messi?
skizzi come è andata?
ciao anche io ho fatto l'esame giovedì e mi è andata bene,28anche se me l'ha fatto sudare
il prof taratassava di domande ma soprattutto in alcuni casi no era molto tranquillo
comunque l'importante è che sia andata!complimenti margheritosa ma quando l'hai fatto mattina o pomeriggio?
ah un'altra cosa il prof stavolta ha messo anche un 18 e parecchi voto bassi anche 23 o 21.inoltre ha anche bocciatoragazze studiatevi tutto anche le virgole!al nostro appello a chiesto quasi sempre il capitolo 8 (i fattori di conseguenza dello stress) ma chiedeva davvero di tutto!!!in bocca al lupo ai prosssimi.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
...wow!!!non ci credo è andata benissimo..il mio primo 30,per di più ad un esame che non mi piaceva..ora si ricomincia..comunità time!!!!
franca