Scusami francesca, ma mettendoni nei tuoi panni, e pensando e "sentendo" certi acting particolarme antipatici o arroganti, perchè ci sono eccome, spesso, non sempre, da parte di alcuni analisti, ma ci sono, mi chiedo, se ti viene "sempre" risposto cosi', se tu esprimi il tuo disappunto, e ti fa stare cosi' male, da generalizzare anche agli altri, perchè continui a sopportare una situazione cosi' pesante? Tu parli di spalle larghe degli analisti, per sostenere tutto questo, ma a parte qs dato, e tutto il resto, a me sembri un po' arrabbiata, anche se non entro qui nel merito delle possibili dinamiche ipotetiche, che puoi conoscere solo te relativamente alla tua specifica situazione, ma ti vorrei invitare ad una riflessione:" Non ti sembra che stai comunicando come un empasse, o qualcosa di simile, che ti sta facendo soffrire molto?" Oppure una rabbia particolarmente intensa, per qualche motivo a te interno ed interno alla tua analisi ed all'eventuale transfert e controtransfert?
Non so, a me sembra che tu stia davvero soffrendo e generalizzando un qualcosa di personale e mi chiedo perchè e se sempre sia "necessario" un tale livello di sofferenza, per te, come in un meccanismo circolare