allora non ci resta che aspettare!!!
allora non ci resta che aspettare!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
la mora dovrebbe essere 104 euro.
io mi sono stampata l'avviso del sito di facoltà con la proroga, e mi sono anche salvata il documento originale.
in più, farò una foto a quello che sta affisso in facoltà, perchè quello riporta una firma, cosa che il digitale non ha.....
cmq ame nemmeno sono ancora arrivate.
no ma la mora è da escludere perchè se andate in segreteria quando prendete il numero sul foglietto del numero c'è scritto proprio che c'è una proroga nei termini di pagamento delle tasse quello già di per sè vale come prova...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
salve ragazze oggi mi sono arrivate le tasse a casa...volevo chiedere per la 2 rata il termine di scadenza è stato spostato per il 31 marzo,giusto? e la 3 rata?grazie a tutti!!!
si 31 marzo!
III rata 31/5
rapidissime,grazie mille!!!
sono arrivati anche a me...possiamo stare tranquilli allora piano piano arriveranno a tutti
speriamoooooooooooo![]()
non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione ma solo le ultime pagine... quindi mi dispiace se ripeto domande già poste... neanke a me sono arrivate ancora le tasse....ma è da qst anno che c'è anche una terza rata, non sono state sempre due (una scadenza 5novembre e l'altra 31marzo?) una terza con scadenza 31maggio non l'ho mai pagata... ma l'importo è diviso o è aumentata la somma? ma... cmq che devo fare?apettare che mi arrivano o andare in segreteria? perchè ho letto nei post sprecedenti che una persona è andata a ritirarle e le hanno detto che le sarebbero arrivate a casa...che dite?grazie...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
aspetta ancora qualche giorno... perchè stanno iniziando ad arrivare...
a me non sono ancora arrivate...
poi per quanto mi riguarda le rate sono state sempre 3 sono del II anno... oltre alla prima rata poi mi sono sempre arrivate altre due rate da pagare...
cucciolotta in pratica
adesso hanno messo la rata di marzo divisa in due bollettini
ok.. grazie mille
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
questi sono davvero dei cretini! io ho pagato la tassa il 24-25 febbraio dopo aver fatto una fila in segreteria di 2 ore e dico 2 ore er prendere il bollettino che loro dovevano mandare a casa...e che mi vedo arrivare oggi? la MORA..ma siamo impazziti??? 104 euro da pagare!
non capisco proprio cosa stia succedendo a questa università... prima allungano la data di scadenza e poi mandano la mora inviata da Napoli il 17 febbraio (<---prima del giorno di scadenza cioè il 28/02)!!! ci ha messo un mese per arrivare neanche dovesse arrivare dall'altro capo del mondo!