Delle funzioni ha dato solo le definizioni di: Cosa è una funzione; Differenza tra una funzione e una relazione; Funzione Iniettiva; Funzione Suriettiva; Funzione Binomiale o Biiettiva. Per quanto riguarda l'esame, ci sarà una parte teorica (e sinceramente non mi va di fare domande a crocette sui teoremi) e una parte di esercizi che comprenderanno un po' di tutto... Per quanto riguarda gli esercizi che ha messo in rete, io ho deciso di cercare altrove, in università più normali o meno "nicotrizzate"![]()
![]()

A (1,2,3,4) B (2,3,)....A-B=(1,4) tolgo ad A gli elementi che ha in comune con B
ci sarebbero anche altre operazioni che ora a braccio non ricordo, se provate a chiedere e leggo, magari se mi impegno riesco ad essere utile. 

, mi manca la distribuzione ipergeometrica e il calcolo binomiale ma entro dopodomani dovrei aver finito tutto!! Purtroppo è veramente complesso il programma ma piu che complesso è lunghissimo e ci sono troppe formule da ricordare!! Speriamo vada bene cmq, daltronde mi rimangono circa 10 giorni per far esercizi!!
in bocca al lupo a tutti