scusate ha detto nulla della correzione dei compiti per i laureandi di ottobre?
Salve,sono di psico 1 e vorrei dare questo esame a scelta.Potete darmi informazioni su tutto il materiale necessario(libri, slide ecc) e altre informazioni varie (domande più frequenti,modalità d'esame,tempo,differenze tra frequentanti e non)?
Grazie a tutti!!
ciao ragazze
qualcuno ha dei riassunti da passarmi o mi sa dire se c'è qualcosa qui su ops????
mille grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Io l'ho fatto come esame a scelta e ve lo consiglio vivamente! Le domande sono a risposta multipla e non mi risulta ci fossero particolari differenze tra frequentanti e non... i libri sono "psicologia sociale della famiglia" e il "family relation test" che è un po' più palloso, ma bisogna ricordasi solo i concetti base (nel senso che non entra nello specifico nelle ricerche effettuate)... cmq quando l'ho fatto io c'era un copia copia generale che onestamente non avevo mai visto, ma forse questo dipende dal num di persone iscritte all'appello! in bocca al lupo a tutte![]()
Ragazzi scusate.....Io sono di psicologia 1 e devo fare l'esame della De Rosa come esame a scelta.....Qualcuno di voi sa dirmi la tipologia di domande.......Su cosa si focalizza......Grazie mille
Scusate ma il prossimo appello quando sarebbe? io non ci capisco niente. ogni volta che trovo un esame a scelta che mi va bene poi scopro che è della laurea telematica... booo HELP!
ciao ragazzi, anche a me è stato consigliato quest'esame come esame a scelta xò ho visto dal calendario degli esami che nn è + con la de rosa ma con d'ambrosio...secondo voi cambierà modalità e testi?cmq se ci fossero stati cambiamenti l'avrebbero detto...boh!!!qualcuno ha sentito qualcosa in proposito?
anche io vorrei saperlo... aiutateci!
ho mandato un email alla prof. se mi risponde vi farò sapere!!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Ciao ragazze! anche io sono di Psicologia1 e volevo sostenere qst'esame..ho mandato ora una mail alla prof...spero risponda presto...ma soprattutto spero che le modalità e la facilità dell'esame non siano cambiate!!!
Scusate perchè dovrebbe aver cambiato docente il corso, se le lezioni le sta tenendo la Prof. De rosa??????? E poi speriamo di no! Io ho già studiato entrambi i testi...
Fateci sapere se la prof vi risp
Ciao, anche io vorrei sostenere questo esame a dicembre.. la prof. De Rosa non insegna più all'università da quanto ne so! Ho mandato anch' io una mail alla D'Ambrosio per sapere se i testi e la modalità d'esame sono gli stessi... speriamo di si!!!!